Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso sollevo un polverone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ne parlerebbe anche il Papa durante l'angelus

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ska77c View Post
      In effetti non capisco il clamore...insomma sarebbe sempre la Ducati...per quanto pu? essere antipatica...ha gi? vinto...e forse solo il malessere di Stoner pu? aver generato questo contatto.

      Nel 2003 pur essendo la M1 una cacca, era sempre marchiata Yamaha mica Blata...o...Ilmor...
      forse la ilmor era meglio..

      yama prendeva bastonate secolari da anni!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        ....? il mio mestiere

        facile per Rossi trovare motivazioni, nuovi stimoli, dimostrare che lui riesce dove gli altri falliscono?. correndo in soccorso di case che investono fior di quattrini nelle corse

        possibile che non gli sia venuto in mente di dare una mano al team Hayate ?
        ma guarda te che te viene in mente

        te potessero ......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Maoni View Post
          ne parlerebbe anche il Papa durante l'angelus


          scherzi a parte.... io rimango della mia idea: anche se dovesse vincere con una aprila rs3, ci sarebbe sempre qualcuno che avrebbe da ridire

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by max750s View Post
            forse la ilmor era meglio..

            yama prendeva bastonate secolari da anni!!
            Per forza,giusto per fare un esempio,avevano un pilota (Biaggi) che diceva che le 5 valvole erano una ca22ata gli rispondevano picche.

            Poi anche il pilota seguente gli ha detto la stessa cosa e gli hanno risposto "ok hai ragione tu".

            Questo per dire che da quando c'? Rossi (oltre all'ex team hrc che l'ha seguito in yamaha) hanno anche cominciato a dare retta al pilota.

            La prima M1,inoltre,era una 900 a carburatori mentre la honda era una 990 a iniezione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Maoni View Post
              ne parlerebbe anche il Papa durante il GIULIUS
              una nuova preghiera!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Maoni View Post
                ....? il mio mestiere

                facile per Rossi trovare motivazioni, nuovi stimoli, dimostrare che lui riesce dove gli altri falliscono?. correndo in soccorso di case che investono fior di quattrini nelle corse

                possibile che non gli sia venuto in mente di dare una mano al team Hayate ?
                si infatti mi sembra strano che un filantropo/benefattore come lui abbia rinunciato a questa sfida!!

                ma dai...sei il solito agitatore di folle!!

                Comment

                X
                Working...
                X