Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abolite fuorigiri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by BO View Post
    o almeno togliete il dono della parola a Cereghini e Lucchinelli.

    Uno si mette a fare le filastrocche su rossi che facadere lorenzo e fa ammalare stoner, l' altro se ne esce dicendo che rossi doveva sedere al tavolo delle trattative yamaha/lorenzo e chi caz zo e' ??? il padrone della Yamaha

    Ma andate a lavorare che e' meglio

    ( ne approfitto x dire che rossi ieri e per tutto il week end e' stato fenomenale, imprendibile )
    Se sparano quelle cavolate ? perche la gente alla fine vuol sentir parlare di Rossi come di un *** sceso tra noi mortali per poi autocompiacersi nel aver scelto di tifare il migliore di tutti i tempi. Alla fine la banda Mediaset fa il loro lavoro garantendosi l'odience. Oggi il motociclismo ? uno sport popolare e alla stragrande maggioranza delle persone non frega niente di Vermeulen o Canepa

    Comment


    • Font Size
      #47
      A me viene da ridere, abbiamo il pi? grande motociclista di tutti i tempi, lo tifano in ogni parte del mondo, e noi invece dobbiamo trovare alla tv italiana qualcuno che non tifi per lui

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Zul View Post
        A me viene da ridere, abbiamo il pi? grande motociclista di tutti i tempi, lo tifano in ogni parte del mondo, e noi invece dobbiamo trovare alla tv italiana qualcuno che non tifi per lui
        ma daiiiiiiiiiiiii qui non si parla di tifo o meno, ma di bestialita' colossali

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Zul View Post
          A me viene da ridere, abbiamo il pi? grande motociclista di tutti i tempi, lo tifano in ogni parte del mondo, e noi invece dobbiamo trovare alla tv italiana qualcuno che non tifi per lui
          mi sa che non hai capito il concetto del post

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Io non vedo spesso Fuorigiri ma sono convinto che l'astio di molti nei confronti di Rossi non sia a causa di Rossi ma a causa di questi incompetenti e vetusti personaggi che fanno di tutto con la loro lingua e chi ci rimette alla fine e' proprio il pilota!

            incompetente uno che ha corso nel mondiale?? Bah...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lucavelox View Post
              incompetente uno che ha corso nel mondiale?? Bah...
              correre e commentare son 2 cose completamente differenti...
              Il fatto che uno le cose le sappia bene non vuol dire che le sappia spiegare altrettanto bene

              Comment


              • Font Size
                #52
                Raga, scusate, ma sto trehad è demenziale!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Andre, ma che cazz di topic apri?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by GOPPAI46# View Post
                    Raga, scusate, ma sto trehad ? demenziale!!!!

                    Ora potrei pure insultarti e darti dell' imbecille...ma non lo faccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Andre, ma che cazz di topic apri?
                      perche' scusa??? Qual' e' il problema? A me pare che molti concordino con il mio pensiero sui 2 "pseudo opinionisti"

                      ...a te non pare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by BO View Post
                        il problema e' che uno lo guarda per sentire le dichiarazioni post gara dei piloti, poi e' costretto a cambiar canale per non vomitare quando partono le stronzate di quei 2
                        fantastico!!!finalmente uno che la pensa come me!!quelli sono tutto tranne che giornalisti sportivi....sembra di essere al bar...

                        poi da quando post gp di australia 2007 (che casualmente era il primo gp di stoner campione del mondo matematicamente) ho sentito dare da cereghini del ''pilotino che non ha mai vinto nulla'' a stoner.....ahahaha della serie ,come direbbe il vale, mi tira il culo....
                        ecco da quel momento conati a volonta' ad ogni puntata....peccato che siano gli unici ''possessori'' del motomondiale quindi da appassionato se voglio sentire i piloti devo sorbirmeli...
                        Last edited by frigo430; 08-09-09, 11:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          be sicuramente a fuorigiri calcano la mano perche come in tutti i programmi per far ascolti sparandole grosse la gente sta li e nn gira perche un po siamo morbosi e ci piace sentire dire che ce chissa che anche quando nn c e niente ......vedi stoner ducati dice che deve riposare perche troppo debole ....e uscito di tutto ma se questa e la verita suppo che e il portavoce ducati che altro deve dire?
                          Se ragionate un attimino sulle dichiarazioni fatte da cereghini magari forzando i termini ha detto una cosa che tutti i piloti forti vogliono e cioe nn avere nel team chi possa metterlo in difficolta e se puo magari mettere dei veti lo fa e sempre successo nn e una cosa di adesso anche in sbk.....io invece mi concentrerei sulle dichiarazioni di vale che dice che aspetta di capire cosa vuol fare nel futuro yamaha e di graziano che senza mezzi termini ha detto che vale se si sente "tradito"dalla sua squadra potrebbe anche andarsene.....
                          qui e da capire pero se riuscira a portarsi dietro il suo team come fece quando ando via da honda e quella fu una grande intuizione per poter vincere al primo colpo il mondiale.......
                          Ultima cosa su Lucchinelli quella che voi dite essere una filastrocca ci scommetto che sono le parole della nuova canzone che marco sta preparando per festeggiare il mondiale di vale....nessuno si ricorda vale e di piu che venne messa su eurosport quando commentava con ungaro le gare del mondiale ?
                          E se Vale molla Yamaha spero solo che lo faccia per Ducati e che vinca il mondiale pilota italiano+moto italiana sarebbe apoteosi.......altrimenti se cosi nn fosse e rivince il mondiale anche nel 2010 converrebbe ritirarsi e basta da campione imbattutto nn credo che nessuno abbia mai fatto e con quello che ha vinto lui altro che storia o leggenda.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Bhe'visto che intervengono tutti dico anch'io la mia,anche se forse sara'mal digerita;-))
                            Fatemi un favore MANDATE A CASA BOBBIESE E RIDATE IN MANO IL PROGRAMMA A CEREGHINI!!!!!!!!!!!!!!
                            Ma poi CHI CAXX E' STO BOBBIESE??????????????????????????????
                            FORZA NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,luci accese anche di giorno.............casco in testa ben allacciato.................e prudenza.............SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!MHUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHU!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by BO View Post
                              perche' scusa??? Qual' e' il problema? A me pare che molti concordino con il mio pensiero sui 2 "pseudo opinionisti"

                              ...a te non pare?
                              Io concordo al 300 %

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                erik cercati griglia di partenza e ricrediti su bobbiese..
                                semmai cambiate redazione di fuorigiri..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X