Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se lo dice Rossi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by andreafitta View Post
    per quanto mi riguarda puoi chiudere e se necessario anche sospendermi, non senza aver sospeso anche edors che trova gusto nel provocare gratuitamente diffamando anche quando si dice qualcosa di ammirevole.
    Ma cosa vuoi diffamare, ho semplicemente commentato in maniera distaccata una dichiarazione di Rossi, visto che da anni i suoi cosiddetti tifosi insultano tutti i suoi avversari veri o presunti e n? lui n? gli altri della sua banda si son mai ricordati di richiamare un po' tutti all'ordine.

    Comment


    • Font Size
      #47
      mah...

      io ero in pista sabato e non ho fischiato nessuno eppure tifo rossi anzi ? stata l'occasione per apprezzare il suo unico stile di guida ed uso del motore(se volete faccio pure un post dove vi dico come guidano quei fenomeni e come si comportavano le moto )

      Sabato fischi non ce n'erano e quando rossi ha fatto la pole nessuno ha fischiato

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        mah...

        io ero in pista sabato e non ho fischiato nessuno eppure tifo rossi anzi ? stata l'occasione per apprezzare il suo unico stile di guida ed uso del motore(se volete faccio pure un post dove vi dico come guidano quei fenomeni e come si comportavano le moto )

        Sabato fischi non ce n'erano e quando rossi ha fatto la pole nessuno ha fischiato


        Sapendo che c'eri,

        ti temevano, ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by BO View Post
          dai su, hai sbagliato a pensar male...chiedi scusa
          io avr? anche sbagliato a pensar male e chiedo scusa BO,per? ci? non toglie che quando si parla di tifosi di rossi si fa sempre di tutta l'erba un fascio...io mica dico che tutti quelli che hanno un ducati son personaggi da bar,eppure ci tengo sempre a sottolineare questa cosa,se si parla di qualcosa che li riguarda

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mah...

            io ero in pista sabato e non ho fischiato nessuno eppure tifo rossi anzi ? stata l'occasione per apprezzare il suo unico stile di guida ed uso del motore(se volete faccio pure un post dove vi dico come guidano quei fenomeni e come si comportavano le moto )

            Sabato fischi non ce n'erano e quando rossi ha fatto la pole nessuno ha fischiato
            dai beppe aprilo,cosi quelli come me che non li han mai visti dal vivo si fanno un idea

            Comment


            • Font Size
              #51
              no beh peppina deve ancora mangiarne di pane prima di essere signore come moana

              io so come fargli perdere la testa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by |KC| View Post
                tratto da --> qui <--

                ora vediamo cosa hanno da dire i talebani sulle esternazioni del loro idolo

                non ho letto il thread dico la mia....premetto tifo per il 46....
                ma domenica a misano sono stato testimone di scene da vomito, fanatici estremisti alla stregua di cazzoni religiosi!!!!!....
                gente che si ? fatta tatuare il classico sole-luna o il 46 addosso.....35enni o pi? che non sanno manco chi s? gli altri piloti in pista se non lorenzo e pedrosa....che urlano VALE TI AMO, VALE VINCI PER ME, VALE REGLAMI QUESTA VITTORIA!!!! in preda ad attacchi di isterismo da pazzoidi, quasi piangono, inquietanti come nemmeno il viso di un cloun in un film horror.....urlano a squarcia gola CADI DEVI MORIRE!!! a lorenzo e fanno coretti stile ol? ol? ol? ol? valee valee!!!!
                un tipo di ravenna di fianco a me, mi da i risultati di gara1 della SBK....ed un GIALLO sotto di me si gira e ci chiede....che moto ha Spies, alzando il collo e tentando di intravederlo in quel di Misano
                mai visto cos? tanti antisportivi tutti assieme....nemmeno tra gli spalti dell'ancona quando giocava il Livorno .....
                M? capisco chi critica i vestiti di giallo ai gran premi...li avete criticati poco!!!...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... che quando dici che ti stan sulle balle i rossisti pi&#249; che rossi.. non ci si crede..

                  ora che lo dice lui, si possono aprire gli occhi?
                  di che ti lamenti.... a me succede lo stesso con i biaggisti ....



                  con la differenza che biaggi invece non fa OUTING....

                  Last edited by ace; 08-09-09, 07:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma sbaglio o Rossi ha anche affermato che la moto ha un'anima?!
                    E sostenendo che una cosa cos? bella non pu? che avere uno spirito tutto suo...

                    Molti suoi tifosi ora graffieranno al solito gli specchi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by RRiky83 View Post
                      non ho letto il thread dico la mia....premetto tifo per il 46....
                      ma domenica a misano sono stato testimone di scene da vomito, fanatici estremisti alla stregua di cazzoni religiosi!!!!!....
                      gente che si ? fatta tatuare il classico sole-luna o il 46 addosso.....35enni o pi? che non sanno manco chi s? gli altri piloti in pista se non lorenzo e pedrosa....che urlano VALE TI AMO, VALE VINCI PER ME, VALE REGLAMI QUESTA VITTORIA!!!! in preda ad attacchi di isterismo da pazzoidi, quasi piangono, inquietanti come nemmeno il viso di un cloun in un film horror.....urlano a squarcia gola CADI DEVI MORIRE!!! a lorenzo e fanno coretti stile ol? ol? ol? ol? valee valee!!!!
                      un tipo di ravenna di fianco a me, mi da i risultati di gara1 della SBK....ed un GIALLO sotto di me si gira e ci chiede....che moto ha Spies, alzando il collo e tentando di intravederlo in quel di Misano
                      mai visto cos? tanti antisportivi tutti assieme....nemmeno tra gli spalti dell'ancona quando giocava il Livorno .....
                      M? capisco chi critica i vestiti di giallo ai gran premi...li avete criticati poco!!!...
                      azz ho fatto bene ad andare sabato

                      scene tristi del genere me le sono risparmiate per fortuna

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        non ho letto il thread dico la mia....premetto tifo per il 46....
                        ma domenica a misano sono stato testimone di scene da vomito, fanatici estremisti alla stregua di cazzoni religiosi!!!!!....
                        gente che si ? fatta tatuare il classico sole-luna o il 46 addosso.....35enni o pi? che non sanno manco chi s? gli altri piloti in pista se non lorenzo e pedrosa....che urlano VALE TI AMO, VALE VINCI PER ME, VALE REGLAMI QUESTA VITTORIA!!!! in preda ad attacchi di isterismo da pazzoidi, quasi piangono, inquietanti come nemmeno il viso di un cloun in un film horror.....urlano a squarcia gola CADI DEVI MORIRE!!! a lorenzo e fanno coretti stile ol? ol? ol? ol? valee valee!!!!
                        un tipo di ravenna di fianco a me, mi da i risultati di gara1 della SBK....ed un GIALLO sotto di me si gira e ci chiede....che moto ha Spies, alzando il collo e tentando di intravederlo in quel di Misano
                        mai visto cos? tanti antisportivi tutti assieme....nemmeno tra gli spalti dell'ancona quando giocava il Livorno .....
                        M? capisco chi critica i vestiti di giallo ai gran premi...li avete criticati poco!!!...
                        Mammamiaaaaaaaa Come volevasi dimostrare...Gran parte dei gialli fanno schifo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Purtroppo/per fortuna con l'era Rossi il motomondiale ha avuto maggiore visibilit? e molti tifosi della domenica hanno iniziato a seguire il fenomeno.

                          Questa per? il pi? delle volte non ? gente appassionata di moto ma solo di Valentino.
                          Ormai sono abituati a vederlo vincere e godono solo di questo.
                          Se vince perch? si stendono tutti gli avversari godono.
                          Se vince facendo una pessima gara godono lo stesso.
                          Se arriva 3? facendo un garone si incaxxano.
                          Se ? sportivo con gli avversari fischiano.

                          Questa gente ? da stadio non da circuti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            La cosa brutta &#232; che un domani che Rossi attaccher&#224; il casco al chiodo, dovremmo tornare a vedere la motogp sulla Rai alle 2 di notte...quindi adesso tokka tapparsi il naso e sperare che il pesarese tiri il pi&#249; possibile avanti, a questo punto capisco anche la lecchinaggine di Meda e Reggiani, devono farlo proprio per un fatto di odiens....

                            Cmq nel 2003 al Mugello la maggior parte della gente arrivo alla casanova - savelli solo per la gara della motogp....cio&#232; paghi il biglietto per vedere solo un decimo dello spettacolo....mah..!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by BO View Post
                              Mammamiaaaaaaaa Come volevasi dimostrare...Gran parte dei gialli fanno schifo
                              e adesso lo sai!!! ? sempre stato cosi..purtroppo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Potrebbe pensare a queste parole e ripensare a tutte le sue gag.
                                ah gi? ? vero son solo semplici goliardate......

                                un p? tardi per dichiararlo adesso..un p? come fare i videomessaggi di scuse...
                                a parlar dopo son bravi tutti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X