Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards e Hayden incazzati con De angelis

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Edwards e Hayden incazzati con De angelis




    Si spengono i semafori del Gran Premio Cinzano di San Marino e Riviera di Rimini e dopo pochi secondi si accende la polemica. All'altezza della curva uno il pilota di casa Alex de Angelis entra con eccessiva velocit?, perde il controllo della sua Honda RC212V e finisce per urtare Colin Edwards che cadendo non pu? evitare la Ducati di Nicky Hayden. Il risultato: gara finita per tutti e tre.
    Nella via di fuga i tre sfortunati protagonisti hanno provano a spiegarsi con il sammarinese con le braccia aperte in segno di mortificazione, ma nemmeno a mente fredda i commenti si sono ammorbiditi da parte degli americani...
    Colin Edwards in particolare non si ? risparmiato, commentando: "Avevo il ritmo per arrivare tranquillamente quattro e forse per giocarmela con Pedrosa, ma eravamo in Italia, con un pilota italiano che volveva fare l'eroe...Credo che De Angelis oggi si sia meritato il casco di Valentino. E' inaccettabile quello che ? successo perch? la prima curva nel primo giro era pericolosissima".
    "Sto lottando con Dovizioso dall'inizio della stagione in campionato e ora ho 10 punti da recuperare," ha concluso il pilota Monster Yamaha Tech3.
    Quasi premonitore il connazionale Nicky Hayden, che ha aggiunto: "A dirla tutta, prima di partire avevo il timore che De Angelis potesse fare qualcosa del genere. E? a casa sua, e sta lottando per il suo posto di lavoro, quindi quando con la coda dell?occhio ho visto cosa stava facendo ho provato a dare gas e scappare via. Sfortunatamente per un pelo ha colpito la mia ruota posteriore e il mio GP ? finito l?".
    "So che si possono fare errori in gara, ne ho fatto un bel po? anche io ma mi sono un po? arrabbiato con Alex perch? quella di oggi non ? stata una manovra di gara, ? stata una sciocchezza: non si fa cos? con le gomme fredde alla seconda curva del primo giro".
    Quasi ovvie le scuse del pilota del Team San Carlo Honda Gresini, che ha dichiarato, "Non posso far altro che scusarmi con entrambi. Sono dispiaciuto. E' vero queste che cose nelle corse succedono, ma questa era la mia corsa di casa, c?erano molte persone che si apettavano da me un buon risultato ed io le ho deluse. Sono ancor pi? amareggiato perch? avevamo il potenziale per fare un gran gara ed ottenere un?altro risultato positivo".

  • Font Size
    #2
    A caldo, Niky ha fatto anche il gesto del pugno chiuso ad Alex, per poi ritirarsi subito...Le dichiarazioni di Edwards dove le hai lette o sentite?

    E' davvero spiacevole quanto fatto da Alex, ma pensa un po' invece, a me fa pi? incazzare il fatto che per fare i tempi nelle prove si doveva attaccare a Lorenzo come un cagnolino! Pure Elias ? uno di quelli che cerca il pilota veloce per andare...bah!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh vabbè... edwards rischia il posto in motogp... fare bene è sempre bene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        A caldo, Niky ha fatto anche il gesto del pugno chiuso ad Alex, per poi ritirarsi subito...Le dichiarazioni di Edwards dove le hai lette o sentite?

        E' davvero spiacevole quanto fatto da Alex, ma pensa un po' invece, a me fa pi? incazzare il fatto che per fare i tempi nelle prove si doveva attaccare a Lorenzo come un cagnolino! Pure Elias ? uno di quelli che cerca il pilota veloce per andare...bah!

        fonte motogp.com

        in merito ai traini che facevano de angelis ed elias sono daccordo ed ? per questo che sono a piedi. lEra una cosa proprio penosa da vedere...

        chi ? nell'ambiente le cose le vede, non legge solo i tempi sullo schermo

        Comment


        • Font Size
          #5
          a De Angelis è andata bene ke Edwards non aveva spazio nella tuta x portarsi dietro uno dei suoi cannoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Problema quasi risolto.

            Ancora poche gare e nessuno avrà più il sanmarinese tra le palle.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              fonte motogp.com

              in merito ai traini che facevano de angelis ed elias sono daccordo ed ? per questo che sono a piedi. lEra una cosa proprio penosa da vedere...

              chi ? nell'ambiente le cose le vede, non legge solo i tempi sullo schermo
              in tv hanno inquadrato lorenzo x uno degli ultimi giri lanciati...inutile dire che dietro di lui ci fossero 3-4 moto, di cui 2 del team gresini
              In piu vale alle interviste post pole ha detto "sono rientrato perch? ho trovato traffico..in piu ci sono i soliti elias e de angelis che ti stanno dietro"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                in tv hanno inquadrato lorenzo x uno degli ultimi giri lanciati...inutile dire che dietro di lui ci fossero 3-4 moto, di cui 2 del team gresini
                In piu vale alle interviste post pole ha detto "sono rientrato perch? ho trovato traffico..in piu ci sono i soliti elias e de angelis che ti stanno dietro"

                l'ho scritto nel mio post

                de angelis e elias hanno passato tutto il week-end a cercare traini

                l'ho visto dal vivo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nei trofei monomarca, anche quelli meno importanti, SPIEGANO che le gare non si vincono alla prima curva... incredibile che piloti alcuni del mondiale non se lo ricordino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me De Angelis sta profondamente sulle balle ma visto che ha fatto una palese cazzata c'è poco da dire, capita, e non certo solo a lui...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      l'ho scritto nel mio post

                      de angelis e elias hanno passato tutto il week-end a cercare traini

                      l'ho visto dal vivo...
                      si si....era x dire "si vedeva sta cosa in tv, figurati tu che l'hai visto dal vivo!"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non oso pensare come sarebbe stato (giustamente) "adombrato" Hayden se fosse successo prima della conferma per l'anno prossimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          si si....era x dire "si vedeva sta cosa in tv, figurati tu che l'hai visto dal vivo!"

                          una cosa veramente vergognosa

                          e non facevano nemmeno finta

                          uscivano dal box, e aspettavano che arrivasse uno dei due yamahisti

                          di solito li beccavano tra quercia e tramonto
                          Last edited by giuseppe_d; 08-09-09, 09:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by |KC| View Post
                            non oso pensare come sarebbe stato (giustamente) "adombrato" Hayden se fosse successo prima della conferma per l'anno prossimo

                            se non ha ammazzato Pedro nel 2006, non mette le mani addosso a nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              se non ha ammazzato Pedro nel 2006, non mette le mani addosso a nessuno
                              Vero!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X