Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi correre in Moto2 con la Suter? 75.000 Euro e passa la paura!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    guarda che la storia insegna:

    passaggio 500 2t a 1000 4t le spese sono enormemente aumentate. Basta chiuso qui il discorso.

    Che l'Aprilia poi voglia più di un Milione di euro a stagione per l'affito è un'altro discorso.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vorrei comunque cogliere il fatto che c'è fermento per la Moto2, categoria che forse può non piacere ma farà di sicuro venir fuori alcuni team e telaisti nella costruzione dei telai e delle moto senza motore. A differenza della 250, dove non entra più nessuna marca da un bel pezzo (anzi, fanno la fila a disimpegnarsi, vedi KTM o Honda) la Moto2 rappresenta una nuova sfida per team e costruttori di moto e/o di telai. Una Suter a 75.000 euro non è certo regalata ma almeno è una novità importante. Penso che con il costo del leasing di una Aprilia RSA 250 (1.200.000 euro) molti team ci faranno tutta la stagione. Altra cosa positiva è l'uso di solo 6 motori Honda per tutto l'anno (penso che 150.000 euro si friferisca al costo di tutta la stagione, revisioni comprese, per il motore) che costringerà le squadre a fare 3 gare circa con lo stesso motore, risparmiando sui costi ordinari di manutenzione.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gabri44 View Post
        guarda che la storia insegna:

        passaggio 500 2t a 1000 4t le spese sono enormemente aumentate. Basta chiuso qui il discorso.

        Che l'Aprilia poi voglia pi? di un Milione di euro a stagione per l'affito ? un'altro discorso.


        il problema ? ben diverso...

        si tratta di una organizzazione molto simile al franchising (si scrive cosi?)

        ovvero:
        -se vuoi correre stai alle mie regole
        -compri il materiale che dico io
        -compri il materiale al prezzo che dico io


        di conseguenza:
        -guodagna chi dico io
        -vince chi dico io


        Comment

        X
        Working...
        X