Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi ho bisto il numero 2....effettivamente la collana ? abbastanza rossicentrica, d'altronde molti commenti sono eseguiti da Meda, anche su spezzoni della 500
oggi ? uscito il 5 ...su melandri,capirossi e il dovi
mi sono emozionato un po' a rivedere la storia di CApirossi me la ricordo bene , i titoli in 125 quando il motomondiale era su tele+2 e lo vedevamo in 4 gatti
ho preso il dvd coi crash cavolo qualcosa di piu' vecchio no eh'???
guarda, x me son sempre peggio, oramai ho iniziato e finir?, ma, sinceramente fa bene chi se li scarica, x quello che c'? dentro, non valgono lontanamente la spesa...
guarda, x me son sempre peggio, oramai ho iniziato e finir?, ma, sinceramente fa bene chi se li scarica, x quello che c'? dentro, non valgono lontanamente la spesa...
cavolo tutte le cadute anni '80, '70,'60???allora intitolatelo cadute Rossi story
Comment