Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahaha ci corrono con le moto da cross???
si cmq e' vero che l'anno annullata da subito......
Mi basavo sul calendario che pubblic? Motosprint, quello che puoi staccare e conservare come promemoria per tutte le gare di MotoGP, SBK, veloci?, ecc ecc...!
Mi basavo sul calendario che pubblic? Motosprint, quello che puoi staccare e conservare come promemoria per tutte le gare di MotoGP, SBK, veloci?, ecc ecc...!
anche io ho un calendario simile...redatto dal un utente del forum con tutti gli appuntamenti motoristici (MotoGP, F1, SBK)....e in effetti c'era.....
pero' poi.....l'hanno segato subito ad inizio stagione, per ovvi motivi di organizzazione!!!
anche io ho un calendario simile...redatto dal un utente del forum con tutti gli appuntamenti motoristici (MotoGP, F1, SBK)....e in effetti c'era.....pero' poi.....l'hanno segato subito ad inizio stagione, per ovvi motivi di organizzazione!!!
Comment