Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daryl Beattie.....c'? anche scritto !
A parte la cosa che vuoi sapere tu (10-5 ?) che lascio a qualcun'altro, vorrei ricordare che si ? "fatto" tutte le 500 disponibili, Paton a parte..... chi si accontenta !
Daryl Beattie.....c'? anche scritto !
A parte la cosa che vuoi sapere tu (10-5 ?) che lascio a qualcun'altro, vorrei ricordare che si ? "fatto" tutte le 500 disponibili, Paton a parte..... chi si accontenta !
hehe per il nome non ci voleva molto (nemmeno avevo notato quello sul musetto della suzu).
Ben detto anche che ha conteso il mondiale a doohan e ha preso il suo posto (nel 92). Andando a battagliare con Wayne e....? seconda domanda!
ormai lego adesso..quindi beattie..poi c'era anke sulla tuta il nome....
sulla tuta? ma c'hai la vista speciale? io non la vedo proprio... c'? solo il nome sul casco e il cognome sulla suzuki (che non avevo notato)... non me la sentivo di cancellarli. Meglio la foto originale
cmq dalla prossima settimana passo ai particolari... e mo so cavoli vostri
Esatto !!!
Ma alla fine ci scherzava sopra, al punto che si fece fare un adesivo da applicare al cupolino, in cui si vedevano due piedi (disegnati come quelli dei cartoni animati), uno con tutte e 5 le ditina, mentre l'altro solo con uno...
Esatto !!!
Ma alla fine ci scherzava sopra, al punto che si fece fare un adesivo da applicare al cupolino, in cui si vedevano due piedi (disegnati come quelli dei cartoni animati), uno con tutte e 5 le ditina, mentre l'altro solo con uno...
Comment