Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ordine dei commercialisti da torto a Valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Secondo me agli alti o altissimi vertici, sballano i meccanismi classici dei prezzi.

    Di fronte a un vip c'? chi si sente autorizzato a chiedere somme che ad altri non avrebbe mai chiesto (ma uno che guadagna cos? tanto, e poi non fa il generoso con me ? pidocchioso)

    E poi c'? anche l'opposto, il vip che dice: io pagare ? ma mi hai riconosciuto ? Ringrazia Iddio che vengo a concermi a te ! (secondo me un certo F Brrrr*** ? cos? ... ).

    Perci? se i meccanismi collaudati sballano, a me sembra giusto che ci sia qualcuno che li ricontrolla, e verifica che quello non rubi, e quell'altro paghi.

    Per me Valentino ha capito tutto (tanto per cambiare ) e ha semplicemente chiesto questo controllo !

    Grande Vale, come sempre

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sciacalli e basta.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Scusate, ma mi sembra che l'accordo sia stato fatto all'inizio.
        Rossi è andato da loro ed ha detto: "ho questo problema, salvatemi il c..."
        Loro hanno risposto: "ok, però lavoriamo a percentuale, ci devi dare lo 0,015 percento di quello che ti facciamo risparmiare"
        Rossi ha detto ok.
        Un accordo accettato da entrambi le parti.
        Se gli avessero fatto risparmiare 10'000 Euro avrebbe dovuto pagare solo 150 Euro (forse sarebbe stato più felice )
        Last edited by flydive; 30-09-09, 07:52.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by flydive View Post
          Scusate, ma mi sembra che l'accordo sia stato fatto all'inizio.Rossi ? andato da loro ed ha detto: "ho questo problema, salvatemi il c..."
          Loro hanno risposto: "ok, per? lavoriamo a percentuale, ci devi dare lo 0,015 percento di quello che ti facciamo risparmiare"
          Rossi ha detto ok.
          Un accordo accettato da entrambi le parti.
          Se gli avessero fatto risparmiare 10'000 Euro avrebbe dovuto pagare solo 150 Euro (forse sarebbe stato pi? felice )
          E' su questo che non sarei sicuro !

          Cio? io non so se hanno davvero fatto un accordo all'inizio, non so se comunque sia valido, e cmq non so se l'accordo sia stato chiaro (se fosse vero quello che tu dici, e cio? che c'era un accordo, evidentemente questo accordo non sarebbe poi troppo chiaro, nel senso che Valentino e gli altri ne danno un'interpretazione moooolto diversa ...)

          Quindi, per me, ben venga un controllo, ? utile a tutti !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Valentino pagherà ! forse è stato consigliato male fin dal principio ma non si fanno sparire all estero tutti i soldi guadagnati con degli sponsor italiani , magari se ne reinvestiva almeno una parte in Italia non gli rompevano le balle, adesso pagherà anche il commercialista come è giusto che sia , vabbè che quando uno ha il vizio di non pagare ....perde solo il pelo ,,ma neanche quello,

            Comment

            X
            Working...
            X