Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasini di nuovo sulla Desmosedici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    per? mi sa che canepino a sto punto gli dovr? lasciare il posto proprio nel momento in cui sta prendendo sempre pi? dimestichezza con la desmosedici e soprattutto in prova(meno sulla distanza di gara) i tempi sono sempre pi? vicini ai primissimi e si lascia sempre qualcuno dietro di se

canepino sta talmente prendendo dimestichezza che Espargaro, la prima volta che ha messo il culo sulla D16 senza MAI aver guidato una motogp, gli ha fatto il culo a strisce e il team non vede l'ora di mandarlo a casa

luca, drogati di meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54 View Post
      Nicol? ti ha profondamente deluso???
      ma che ti aspettavi scusami da un pilota che non ha corso una gara del motomondiale...?

la superstock ? un campionato amatoriale a confronto .............
      con tutto il rispetto ma ? la realt?..

nonostante tutto comunque si ? fatto una bella esperienza che penso nessuno ci sputerebbe sopra..

il prox anno superbike speriamo con una moto buona..

Koby

Espargaro come ha messo il culo sulla sua moto gli ha fatto il culo a strisce

non centrano nulla i distacchi coi primi e caxxi e mazzi vari

e annamo, s?

Comment

• Font Size
        "Pasini di nuovo sulla Desmosedici"

la frase e' errata: quella giusta e'
        "pasini di nuovo giu' dalla desmosedici"

si e' sdraiato anche con quella...

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post

credo ci stia con una moto del genere, di cadere mentre la si prova.

Comment

• Font Size
            Originally posted by newcomer View Post

che gentaglia sta qui che corre su moto da 250cavalli e le sdraia...b?, li manderei a zappare....

Comment

• Font Size
              si è sdraiato?!? spero nn si sia fatto nulla...

ma i tempi, alla fine?!?

Comment

• Font Size
                soliti,52 o giu' di li'...

Comment

• Font Size

Si ? chiusa con una caduta, la seconda dopo quella di mercoled?, la "tre giorni" di Mattia Pasini al Mugello con la Ducati ufficiale. Il riccionese ha provato a fare qualche modifica di assetto, girando col miglior tempo di 1'51"9. "E' stata un'esperienza davvero bella e positiva ed avrebbe potuto essere addirittura meglio sotto il punto di vista del miglior tempo", ha raccontato Pasini, alla sua seconda esperienza in MotoGP dopo quella di Brno.

Pasini, comunque, ? stato leggermente pi? lento del collaudatore Vittoriano Guareschi, che ha provato diversi aggiornamenti per il 2010, girando 1'51"7 prima di scivolare a sua volta e chiudere cos? le prove.

"Purtroppo sono caduto al "Correntaio" dopo aver cominciato la giornata davvero alla grande, con un ottimo feeling con la moto grazie alle modifiche di assetto che avevamo provato gi? mercoled? sul finire della sessione. Infatti ho tolto subito un secondo al mio miglior tempo, alla prima uscita. Non mi sono fatto nulla, ma ho preso una botta al collo e poi non ho girato altrettanto bene: credo che altrimenti un altro secondo alla fine lo avrei levato. In ogni caso, ripeto, una bellissima esperienza per cui ringrazio Ducati e tutti i ragazzi che mi hanno seguito in questi tre giorni. Ci rivediamo all'Estoril la prossima settimana", ha commentato Pasini, la cui presenza in 250 con l'Aprilia del Team Toh ? sempre circondata da dubbi.

Soddisfatto anche l'ingegner Filippo Preziosi: "Durante questo test ho potuto verificare personalmente come Mattia sia in grado di guidare una MotoGP nonostante le difficolt?. Questo ? possibile solo grazie ad un talento non comune e ad una determinazione veramente straordinaria. Abbiamo imparato tutti una lezione che va ben oltre le, peraltro interessanti, informazioni tecniche che abbiamo raccolto grazie ai commenti di Mattia: sono certo che ricorderemo a lungo questo test".

24 settembre 200919:21

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post

Soddisfatto anche l'ingegner Filippo Preziosi: "Durante questo test ho potuto verificare personalmente come Mattia sia in grado di guidare una MotoGP nonostante le difficolt?. Questo ? possibile solo grazie ad un talento non comune e ad una determinazione veramente straordinaria. Abbiamo imparato tutti una lezione che va ben oltre le, peraltro interessanti, informazioni tecniche che abbiamo raccolto grazie ai commenti di Mattia: sono certo che ricorderemo a lungo questo test".

=

Mattia vieni con noi ?

Comment

• Font Size
                      forse intendeva dire che sara' il primo e l'ultimo...

Comment

• Font Size
                        sono certo che ricorderemo a lungo questo test".
                        Vista solo cos?, pu? essere

Venalmente parlando, quanto costa la riparazione di una GP per una caduta simile ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Vista solo cos?, pu? essere

Venalmente parlando, quanto costa la riparazione di una GP per una caduta simile ?
                          Mi pare che solo la carena costi intorno ai 15 mila euro...

Comment

• Font Size
                            Mi pare che solo la carena costi intorno ai 15 mila euro...

Non dirmi il resto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post

Non dirmi il resto
                              Mi ricordo che i dischi in carbonio costano diverse migliaia di euro, cos? come le pinze freno...

Comment

• Font Size
                                Mi ricordo che i dischi in carbonio costano diverse migliaia di euro, cos? come le pinze freno...
                                In una caduta/scivolata, almeno dischi e pinze dovrebbero (il condiuzionale ? d'obbligo) non subire danni

Comment

X
                                Working...
                                X