Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner deve chiedere scusa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner deve chiedere scusa

    Il rientro di Casey Stoner in sella alla Ducati ? previsto per il prossimo GP del Portogallo, in programma il prossimo 4 ottobre. La sua "pausa" di tre GP per motivi di salute non sembra per? piaciuta allo sponsor principale della Rossa a due ruote che da Singapore, dove ? in corso il week-end di gara della F1, ha "tuonato" contro l'australiano. Infatti Maurizio Arrivabene, responsabile dello sponsor tabaccaio che accomuna Ducati e Ferrari, ha detto quanto segue cos? come riportato da SportMediaset. "Mi auguro che Stoner in Portogallo abbia la decenza di chiedere scusa alla squadra.".

    Vedremo come lo accoglier? la squadra ma sentendo le parole pronunciate fino ad oggi da Livio Suppo, Direttore del Progetto Ducati MotoGP, non dovrebbe esserci nessun problema. Lo sponsor ha anche confermato che Stoner rimarr? in Ducati anche nel 2010, anno in cui scadr? il suo contratto, cos? come quelli di Rossi, Lorenzo e Pedrosa.

  • Font Size
    #2
    ma fare un pò di chiarezza no?

    scusa di che ? per cosa? che è successo? insomma qui tutti rilasciano dichiarazioni equivoche ma nessuno ha detto che cavolo sta succedendo.

    O la cosa rimane privata o viene spiegato pubblicamente la verità. Inutili queste dichiarazioni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      ma fare un p? di chiarezza no?

      scusa di che ? per cosa? che ? successo? insomma qui tutti rilasciano dichiarazioni equivoche ma nessuno ha detto che cavolo sta succedendo.

      O la cosa rimane privata o viene spiegato pubblicamente la verit?. Inutili queste dichiarazioni.
      quoto....pretendere le scuse pubbliche quando la causa della sua assenza rimane privata mi sembra una pagliacciata

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me, se non mi telefona a casa e mi chiede scusa, cambierò canale ogni volta che lo inquadrano...ma dai, non ci dicono niente di niente e poi rilasciano dichiarazioni che si riferiscono alla fuffa...che pena...

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo che una dichiarazione del genere fa pensare che + a una malattia, a un capriccio del pilota. il mio capo non si aspetta le scuse se manco dal lavoro per problemi di salute.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente qualche scusa la deve

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lewaone View Post
              certo che una dichiarazione del genere fa pensare che + a una malattia, a un capriccio del pilota. il mio capo non si aspetta le scuse se manco dal lavoro per problemi di salute.
              ? quel che ho pensato io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lewaone View Post
                certo che una dichiarazione del genere fa pensare che + a una malattia, a un capriccio del pilota. il mio capo non si aspetta le scuse se manco dal lavoro per problemi di salute.
                Il mio mi lascia a casa in tronco....
                E coi soldi che han in ballo li.... Secondo te tolleravan un "capriccio" e se la cavava con le scuse?
                bo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che debba scusarsi mi sembra strano perchè penso proprio che la Ducati conosca i motivi delle sua vacanza !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by --Phoenix-- View Post
                    quoto....pretendere le scuse pubbliche quando la causa della sua assenza rimane privata mi sembra una pagliacciata
                    Bah guarda .. ? uno sponsor a parlare.. quando dovrebbe essere proprio tra i primi ad essere avvertito dei perch? e dei percome succedono cose di questo tipo; francamente se io son li a sborsare milioni di euri per una persona che poi fa i suoi comodi ( e per fare i propri comodi intendo prendere decisioni senza informare appunto chi ti paga lo stipendio )... mi incaxxo alla grande e pretendo delle scuse

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      che debba scusarsi mi sembra strano perch? penso proprio che la Ducati conosca i motivi delle sua vacanza !!
                      fosse cosi trovo ancora piu stupido che nascondano tali motivazioni a chi di dovere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Possibile che debba scusarsi per il metodo e non per il motivo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          Bah guarda .. ? uno sponsor a parlare.. quando dovrebbe essere proprio tra i primi ad essere avvertito dei perch? e dei percome succedono cose di questo tipo; francamente se io son li a sborsare milioni di euri per una persona che poi fa i suoi comodi ( e per fare i propri comodi intendo prendere decisioni senza informare appunto chi ti paga lo stipendio )... mi incaxxo alla grande e pretendo delle scuse
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          fosse cosi trovo ancora piu stupido che nascondano tali motivazioni a chi di dovere....
                          Ed ? proprio per questo che secondo me o ducati, diversamente da quello che dice in pubblico, non sa perch? Stoner sia a casa o lo sponsor non ritiene professionalmente validi i motivi che tengono Stoner lontani dalle piste...
                          In tutti i casi, senza speculare, dubito che siano motivi di salute perch? in tal caso Ducati, Marlboro e anche noi avremmo dovuto sapere quali fossero, non c'? niente di male a comunicare chiaramente quale malattia ti ferma, a meno che non te ne vergogni
                          Ma anche li, lo dici a squadra e sponsor e poi dai una versione ufficiale "di comodo" ma realistica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma siamo sicuri che torna il 4?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              fosse cosi trovo ancora piu stupido che nascondano tali motivazioni a chi di dovere....
                              se la Ducati sa tutto lo sa pure il suo sponsor ! che non vogliano dircelo hanno ragione, potranno pure farsi i ca+++ loro come vogliono,, o la privacy ? una parola sconosciuta per l opposizione ?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X