molto simpatico....e a vederlo senza tuta sembra proprio un ragazzino...forte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lorenzo alle jene...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
...simpatico simpatico....come un dito nel c..o.
Ha sempre quella faccia da sufficienza come se fosse il re delle piste.
Visto a misano al vecchio yamaha fest e li ? scattato l'odio a conferma dei miei pensieri. Non voleva neanche essere intervistato SUL PALCO perch? il principino aveva fame!
Ma v? a lavorare barbone che non meriti niente!!!!!!
Comment
-
[QUOTE=simocai;5616679]...simpatico simpatico....come un dito nel c..o.
Ha sempre quella faccia da sufficienza come se fosse il re delle piste.
QUOTE]
anche a me ha dato questa impressione nonostante cerchi, quando viene intervistato dopo un gran premio, di dare risposte da persona corretta e sincera, anche se quello che ha in testa ? ben diverso
Comment
-
-
non dico che mi sta sulle palle, per? che non dice quello che pensa secondo me ? vero, ho la sensazione che cerchi di rendersi simpatico per accapparrarsi simpatie tra il pubblico.Originally posted by Alberto2811 View Post, lorenzo sta sulle balle perch? non dice quello che pensa?
boooooooh
Comment
-
Comment
-
si si ? vero hai ragione, ma in lui lo avverto particolarmente, abbino la sua espressione a quello che dice, e non mi portano i conti, tutto li. ad esempio pedrosa ? molto + sincero, lo stesso capirossi, melandri dovizioso ecc ecc........Originally posted by AndreaRS250 View Poste chi non lo fa nella vita quotidiana? quali sarebbero i piloti sinceri al 100%?
Comment
-
C'è un denominatore comune, se ci hai fatto caso :Originally posted by Alberto2811 View Postinsomma.. biaggi stava sulle balle a tanti perchè diceva quello che pensava, lorenzo sta sulle balle perchè non dice quello che pensa?
boooooooh
chi lo stà criticando ?
Un aiutino :
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon essere rossi è un grosso difetto a quanto pare
.Last edited by raster10; 30-09-09, 05:36.
Comment
-
alla fine stanno entrambi sulle palle....xk? vogliono vincere....quindi battere Rossi....... per questo in italia si simpatizza per un certo Marco Melandri.....il quale ? responsabile delle chiavi di tutti gli autodromi del calendario mondiale!Originally posted by Alberto2811 View Postinsomma.. biaggi stava sulle balle a tanti perch? diceva quello che pensava, lorenzo sta sulle balle perch? non dice quello che pensa?
boooooooh
Quando finisce di girare lui...da una spazzata....e chiude i cancelli!
Comment
X

Comment