Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo..
ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp?
secondo me no!
E perch? mai non avrebbe fatto bene?? Per regolamento non pu? andare in un team ufficiale il primo anno e quindi sar? in Tech3 supportato e stipendiato dalla Yamaha... praticamente come Simoncelli nel team Gresini!
E perch? mai non avrebbe fatto bene?? Per regolamento non pu? andare in un team ufficiale il primo anno e quindi sar? in Tech3 supportato e stipendiato dalla Yamaha... praticamente come Simoncelli nel team Gresini!
la domanda era ovviamente rivolta al passaggio in motogp, non con quale mezzo...
impossibile far na scelta migliore di cos?..
in un team privato con mezzo ufficiale.
Spies se far? bene.. dipender? solo una cosa.
da come e se riuscit? a cambiare stile di guida..
cosa che fin'ora non ? riuscito a far quasi nessuno pilota
che arrivasse dalla sbk per approdare nella GP.
la domanda era ovviamente rivolta al passaggio in motogp, non con quale mezzo...
Ma la domanda l'hai fatta tu? Non mi pare ed allora se l'italiano si legge sempre da sinistra verso destra mi pare che ci fosse scritto "ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp"
Al momento la Yamaha è la "honda" di qualche anno fa cioè la moto migliore su cui più piloti vanno forte. Il regolamento non permette a Spies di arrivare in motogp su una moto ufficiale, quindi quest' anno in tech 3 servirà a lui per far vedere il potenziale e agli altri per vedere cosa è capace di fare. L'anno successivo poi ci sarà un bel valzer con tutti i contratti in scadenza e lui potrà giocarsi le sue carte ... !!!
come da titolo..
ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp?
secondo me no!
capisco ke la motogp abbia il suo fascino e ke ? la categoria a cui tutti i pilosti aspirano,ma..
? in lotta x vincere il titolo mondiale in sbk, mancano 2 gare alla fine della stagione e questo annuncio potrebbe distoglierlo dal suo principale obiettivo..
inoltre avrebbe potuto correr un altro anno in sbk x confermare il fenomeno ke ? gi?!
questa ? la mia idea..
voi ke ne pensate?
apro questo post xke non ho visto altri post in merito all'argomento..
Diciamo che con un titolo ancora in ballo io non so come faccia a decidere di andare via, lo perdesse all'ultima gara non gli girerebbero le palle?
andare via dalla sbk da 'perdente' non credo sarebbe un gran punto sul suo palmares...
Tolto questo è stata sicuramente la mossa e il tem più azzeccati, ma come andrà è una bella incognita...
Ma la domanda l'hai fatta tu? Non mi pare ed allora se l'italiano si legge sempre da sinistra verso destra mi pare che ci fosse scritto "ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp"
noto un tono leggermente acido...mangiato pesante?
visto che sai leggere l'italiano, la domanda ha fatto bene a scegliere il team tech3 x l'anno prossimo e correre in motogp prevede una doppia risposta allora...ma mi sembra ovvio che il succo della domanda fosse se ha fatto bene o no andare in motogp, mentre l'accenno al tech 3 (che di fatto non ? una scelta, visto che ? legato per contratto con yamaha) fosse solo di contorno...
Comment