Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo attacca Rossi: "Copia assetti della mia moto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by jack View Post
    e fai bene perchè se tu devi solo difendere a spada tratta sei bravissimo....quando però dici che scrivo stronzate e ti dimostro che non l'ho fatto invece di dire semplicemente....avevi ragione ho sbagliato...no devi per forza tirare fuori qualcosa per dimostrare che comunque non è come dico io....a roma se dice...e nun ce vole stà!!!...scendi dal piedistallo e chiedi scusa quando scrivi cazzate
    Chiedo scusa, non mi ricordavo che ANCHE a Valencia sul rettilineo aveva problemi di temperatura...



    ... detto ciò ti invito a rivedere la TUA di cazzata magistrale, che batte la mia umile dimenticanza 10 a 1, ovvero che Rossi è forte ma spara una marea di cazzate...



    ... perchè come è palese a Firenze, Roma, in Italia e nel Mondo, significa semplicemente non capire una fava di moto e di quel che succede nelle gare in generale.




    ps: e scusa ma sul piedistallo mi sento a mio agio
    Last edited by MiKiFF; 06-10-09, 11:39.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Chiedo scusa, non mi ricordavo che ANCHE a Valencia sul rettilineo aveva problemi di temperatura...



      ... detto ci? ti invito a rivedere la TUA di cazzata magistrale, che batte la mia umile dimenticanza 10 a 1, ovvero che Rossi ? forte ma spara una marea di cazzate...



      ... perch? come ? palese a Firenze, Roma, in Italia e nel Mondo, significa semplicemente non capire una fava di moto e di quel che succede nelle gare in generale.




      ps: e scusa ma sul piedistallo mi sento a mio agio
      tu non vuoi capire il senso del discorso....se quste cose le dice rossi son verit?, se le dice un'altro pilota cerca scuse....ripeto prova a pensare se stoner avesse detto del semaforo rosso....sarebbe successo il finimondo qui sopra, biaggi idem, quindi se quando certe cose le dicono gli altri son cazzate (bonarie si intende e usate per perculare) non vedo perch? in questo caso no....anzi lo s? ? il solito discorso che lo re non si pu? toccare

      Comment


      • Font Size
        #63
        Che si possano scopiazzare a vicenza ? anche normale ma da qui a rilasciare dichiarazioni del genere di acqua sotto i ponti ne passa...
        Lorenzo cerca solo di non fare altre figure da cioccolataio in queste ultime gare e facci vedere una bella lotta di fine stagione che ? meglio.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MisterC View Post
          Che si possano scopiazzare a vicenza ? anche normale ma da qui a rilasciare dichiarazioni del genere di acqua sotto i ponti ne passa...
          Lorenzo cerca solo di non fare altre figure da cioccolataio in queste ultime gare e facci vedere una bella lotta di fine stagione che ? meglio.
          se rossi riesce a stargli dietro si che vedremo la lotta

          Comment


          • Font Size
            #65
            Hai capito... basta copiare.

            Allora io potrei battere Rossi. Come copione ai tempi della scQuola non ero male!

            Comment

            X
            Working...
            X