Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BEN SPIES a Valencia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BEN SPIES a Valencia...

    Sara' vero?Mi ha riferito un mio amico Americano che Ben sara' gia in Motogp a Valencia quest anno...
    Pier

  • Font Size
    #2
    Azz Pigiolino.. e' da una settimana che e' notizia ufficiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      si perchè poi a valencia ci saranno i primi test per la stagione prossima e yamaha vuole farcelo arrivare con conoscenza della pista e della moto così da non perdere tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me sara un altro che andra a raccogliere le fragole ( come Vermeulen, come Toseland, come Edwards ).
        quando la moto non funziona come si deve, manco lui sa fare miracoli

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Sara' vero?Mi ha riferito un mio amico Americano che Ben sara' gia in Motogp a Valencia quest anno...
          Pier
          Se facevi il fruttarolo vendevi la frutta fracica!
          E dai che se scherza, bella Pier

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvthousand View Post
            secondo me sara un altro che andra a raccogliere le fragole ( come Vermeulen, come Toseland, come Edwards ).
            quando la moto non funziona come si deve, manco lui sa fare miracoli
            tanti lo hanno paragonato a toseland, che uscendone vincitore, ha tentato la strada della motogp.. il fatto ? che spies non vince come vinceva toseland, ma con dei distacchi astronomici su piste mai viste prima!

            secondo me far? bene!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rsvthousand View Post
              secondo me sara un altro che andra a raccogliere le fragole ( come Vermeulen, come Toseland, come Edwards ).
              quando la moto non funziona come si deve, manco lui sa fare miracoli
              speriamo di no ma ho anche io la stessa sensazione... ? un fenomeno ma con quella moto nn andr? da nessuna parte... spero di sbagliarmi per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                tanti lo hanno paragonato a toseland, che uscendone vincitore, ha tentato la strada della motogp.. il fatto ? che spies non vince come vinceva toseland, ma con dei distacchi astronomici su piste mai viste prima!

                secondo me far? bene!
                beh distacchi astronomici sara' capitato qualche volta...
                come qualche volta e' successo pure a toseland...

                ora che spies sembri piu forte, lo penso anche io...

                ma come sempre non mettiamo su un piedistallo piloti che han ancora tutto da dimostrare se no poi fanno un tonfo maggiore...

                avvenne gia' con lanzi, con fabrizio eccc...
                con calma vedremo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvthousand View Post
                  secondo me sara un altro che andra a raccogliere le fragole ( come Vermeulen, come Toseland, come Edwards ).
                  quando la moto non funziona come si deve, manco lui sa fare miracoli
                  Personalmente Edwards lo escluderei dalla lista... a fine mondiale ? sempre arrivato tra i primi 5,6 o 7 e quelli davanti sappiamo che mostri sono, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su un'intervista fatta se non sbaglio a Riders disse che l'anno prossimo avrebbe continuato a correre in SBK, e testuali parole
                    Originally posted by Spies
                    "se Haga vuole vincere gli conviene farlo quest'anno, perch? l'anno prossimo sar? ancora pi? forte"
                    (bella la quotata eh??? )

                    Ora passa in GP...

                    Oltre a dire che lo avrei preferito in SBK ancora un p?, spero che veramente non faccia un flop come alla fine hanno fatto bene o male tutti i piloti che hanno fatto lo stesso in precedenza. Mi spiacerebbe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvthousand View Post
                      secondo me sara un altro che andra a raccogliere le fragole ( come Vermeulen, come Toseland, come Edwards ).
                      quando la moto non funziona come si deve, manco lui sa fare miracoli

                      Concordo...Del resto anche qualcun'altro ha preso paga Domenica scorsa perch? non aveva la moto a posto....

                      Comunque credo che la Yamaha avr? un'occhio di riguardo in pi?..Del resto il ragazzo ? giovane e talentuoso e se vogliono tenerselo stretto saranno "costretti" a dargli una moto competitva per tutta la stagione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io spero che faccia un mezzo flop e che salti in ducati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me vogliono preparare qualcosa......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me Spies ? nettamente pi? forte di Toseland.

                            Detto questo, la Yamaha crede molto in lui (importante anche per il mercato di riferimento, quello USA) e probabilmente lo tratter? con un occhio di riguardo, anche se in un Team satellite.

                            Credo che la misura del valore di Spies possa desumersi da 2 fattori:

                            1) su piste mai viste, con una moto mai vista, in un ambiente mai visto, ha vinto quel che ha vinto (distacchi o non distacchi);

                            2) L'R1 '09 potrebbe non essere quel mostro di competitivit? che i risultati straordinari colti col texano fanno credere: Sykes l'anno scorso era considerato uno dei giovani pi? promettenti, per il 2010 si ritrova licenziato con vergogna.. Cosa avrebbe combinato Spies con la 1098 quest'anno?

                            Poi molti dimenticano che l'anno scorso con la Suzuki Motogp (che gi? nel 2008 non era un mostro di competitivit?) ha colto un 5? e un 6? a Indianapolis e laguna Seca, senza conoscere minimamente la moto: Fabrizio quest'anno ha dimostrato come le uscite estemporanee in Motogp non siano proprio una passeggiata.

                            Chi propone paragoni con il citato Fabrizio e con Lanzi - con il massimo rispetto per tali piloti, comunque fortissimi - IMHO ? fuori strada: Spies ? di un'altra categoria.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvthousand View Post
                              secondo me sara un altro che andra a raccogliere le fragole ( come Vermeulen, come Toseland, come Edwards ).
                              quando la moto non funziona come si deve, manco lui sa fare miracoli
                              be'.....ma la yamaha M1 non e' proprio una moto da buttare!!

                              certo e' che ci devi mettere il tasso di esperienza + elevato del team ufficiale, che sara sicuramente un handicap per Ben...ma la motivazione e' tanta...prima di stroncarlo cosi vediamo cosa fa', eh??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X