Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a rossi j'? andato de traverso er tartufo....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postehhmm.. gaste la cagata l'hai detta tu.
quindi bando alle ciance
chi ha torto è solo la fiera.
violazione del copyright
pagare e zittiLast edited by GASte; 11-10-09, 11:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
Ve la immaginate la scenetta:
Graziano: Ma dai Vale glielo ho detto io che va bene... che ti frega...
Vale: No NO! Ho brevettato il 46 giallo tutti i 46 gialli del mondo mi devono venire pagati (ovviamente non dichiarerà i redditi per questi introiti) e quasi quasi brevetto il 47 giallo cosi che l'anno prossimo li ciulo ancora...
Comment
-
La Fiera del Tartufo di Sant’Angelo in Vado (Pesaro) si anima con un insolito fuoriprogramma… L’evento, giunto alla quarantaseiesima edizione, ha utilizzato come parte del logo il numero “46” con colore e carattere che ricordano quelli utilizzati da Valentino Rossi. Il fuoriclasse di Tavullia non deve averla presa proprio bene, visto che gli organizzatori della […]
Ecco un confronto fra i 46.
La somiglianza c'è ma non è stato usato lo stesso font, almeno secondo me.
Non vedo violazioni di copyright evidentissime, ci vedo più una similitudine a livello di colori.
Comment
-
Non sono molto sicuro che un numero si possa registrare come marchio...Anni fa ricordo che la Intel smise di usare i numeri nel denominare i suoi processori della serie x86 (286,386,486 per intendersi) tant'è vero che i successivi processori si chiamarono Pentium e non 586 perchè ci furono problemi con la possibilità di registrare come marchio un numero.
Comment
-
premesso che ? una cosa davvero ridicola ... da entrambe le parti
per? questo ? il manifesto dell'anno scorso... bisogna proprio essere dei bei coglionazzi x fare il 46 giallo
Comment
X
Comment