Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi-Ducati sempre pi? vicini.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche perchè quale è la sfida in ducati? il mondiale, la rossa, l'ha già vinto..
    contro rossi, contro yamaha, contro michelin, contro burgess, con un pilota definito da tutti (i tifosi del 46) un mediocre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      anche perch? quale ? la sfida in ducati? il mondiale, la rossa, l'ha gi? vinto..
      contro rossi, contro yamaha, contro michelin, contro burgess, con un pilota definito da tutti (i tifosi del 46) un mediocre.
      ammazza... io tifo moderatamente Rossi, nel senso che rispetto quello che ha fatto in questi anni, per? non mi sogno neanche lontanamente di dire che Stoner sia un mediocre... ? un fenomeno, fantastico interprete di una moto difficile per tutti gli altri... sarebbe bello vederlo anche su un'altra moto, proprio per vedere cosa potrebbe fare (come fu Rossi, passando in Yamaha), per? nulla toglie che quello che ha gi? fatto vedere ? impressionante!

Comment

• Font Size
        anche perch? quale ? la sfida in ducati? il mondiale, la rossa, l'ha gi? vinto..
        con Bridgestone, contro moto con 20 CV in meno, con un pilota definito da tutti (i tifosi del 46) un cascatore che non aveva mai dimostrato nulla prima.
        Cos? ? meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          direi che dopo queste smentite, possiamo andare a fare sonni tranquilli...
          Rossi rimarr? in Ducati, il prossimo anno legner? Lorenzo e pure Spies e tutti vissero felici e contenti...

Lapsus???

Comment

• Font Size
            Da motogp.com

Infine un pensiero sulle notizie della stampa italiana che affiancano Rossi alla Ducati nel 2010: "Non ne capisco il motivo. È impossibile che io sia con Ducati il prossimo anno, primo perché ho un contratto con Yamaha e poi perché non voglio".

e ora lock!

Comment

• Font Size
              AcidellA

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Così è meglio...

Per onestà intellettuale: quanto delle vittorie di Rossi nel passato sono dovute alla "GOMMINA" Michelin?

mi rifiuto di credere che un appassionato di moto pensi che il mondiale 2007 sia stato deciso dai cavalli della Desmo16 o dalle Bridgestone:

Stoner ha dato regolarmente oltre mezzo secondo al giro allo sviluppatore della moto Capirossi

Se con 10 Cv in più si vincono i mondiali, andatelo a dirlo a Suzuki e Kawasaki in SBK

Le Bridgestone le avevano anche altri team in quell anno.
                Last edited by teox; 16-10-09, 09:12.

Comment

• Font Size
                  tanto tuonò che piovve......vediamo dopo valencia che succede

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post
                    Per onestà intellettuale: quanto delle vittorie di Rossi nel passato sono dovute alla "GOMMINA" Michelin?

mi rifiuto di credere che un appassionato di moto pensi che il mondiale 2007 sia stato deciso dai cavalli della Desmo16 o dalle Bridgestone:

Stoner ha dato regolarmente oltre mezzo secondo al giro allo sviluppatore della moto Capirossi

Se con 10 Cv in più si vincono i mondiali, andatelo a dirlo a Suzuki e Kawasaki in SBK

Le Bridgestone le avevano anche altri team in quell anno.
                    Io la girerei come "mi rifiuto di credere che un appassionato di moto pensi che il mondiale 2007 NON sia stato deciso dai cavalli della Desmo16 o dalle Bridgestone" visto che, anche nelle gare in cui hanno lottato, Rossi era in evidente affanno contro il mostro D16 che se ne andava via ad ogni tratto dritto...nessuno toglie i meriti a Casey che non è caduto come era abituato a farci vedere e ha dato del gran gas...

Le Bridgestone le avevano anche altri infatti abbiamo visto davanti moto che, una volta rimessa la parità sulle gomme, sono puntualmente dietro.
                    Non ci si può dimenticare le gomme esplose e/o difettose...

Per la gomma Michelin...beh, era nel regolamento e potevano averla tutti, almeno gli ufficiali...fattosta che cmq solo Rossi vinceva...

Vado si a dirlo a Suzuki e Kawa in SBK...secondo te il gap con la 1098 quanto è?

Cmq, Rossi in Ducati nel 2010 = BUFALA...

credo ci stia bene un LOCK!
                    Last edited by alem74; 16-10-09, 10:03.

Comment

• Font Size
                      La vera sfida e ritornare a vincerlo il titolo... troppi punti risaputi a favore nel 2006, ci vuole anche quello per vincere, ma non si pu? negare che le Michelin in quell'anno erano una catastrofe e che la Rossa avesse una moto nettamente superiore per gran parte della stagione. Ma nel 2007 alla fine la prima Ducati ha chiuso con 93 punti di distacco da Rossi tantini per un'accoppiata moto/pilota che doveva essere vincente anche in quell'anno e quest'anno non parliamone.

Ma, per me, la vera sfida Ducati deve essere quella di piazzare un'altra moto almeno nei primi 5 della classifica... a parte Stoner la prima Ducati piazzata negli ultimo 2 anni ? finita al 7 posto nel 2006 e al 12 nel 2007... quest'anno siamo al 14 posto anche se il campionato non ? ancora finito. Insomma credo che Ducati debba ancora dimostrare molto in motoGp pur apprezzando quello che fin'ora ? riuscita a fare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Da motogp.com

Infine un pensiero sulle notizie della stampa italiana che affiancano Rossi alla Ducati nel 2010: "Non ne capisco il motivo. ? impossibile che io sia con Ducati il prossimo anno, primo perch? ho un contratto con Yamaha e poi perch? non voglio".

e ora lock!
                        sicuro sicuro???

ma vediamo a fine stagione...

Comment

• Font Size
                          attenzione Toledì, sento che la discussione prende fuoco

Tra Rossi e Stoner perché scaldarsi??? Sono 2 fenomeni, rossi ha vinto di più negli anni (e per farlo non è che basta solo il sospetto di avere una gomma amica), Stoner nel 2007 ha sorpreso tutti, sfruttando una condizione in cui LUI riusciva ad avere un vantaggio...
                          Last edited by xsandrox; 16-10-09, 10:35.

Comment

• Font Size
                            L'uomo del Conte ha detto NO.

Comment

• Font Size
                              IO pretendo ROSSI alla Ducati!!

almeno la mia C***O di moto si rivalutera' un pochino e magari riesco anche a venderla alla casalinga sottocasa!!!

Comment

• Font Size
                                Perchè ho l'impressione che le parole di rossi sembrino le sue "ultime parole famose"?

Comment

X
                                Working...
                                X