Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp Pole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    cio? non posso aprire il forum fino alle 14, orario della gara, perch? altrimenti qualcuno scrive i risultati? ... grande risposta
    Ma che risposta vuoi?

Sta a vedere che bisogna stare ai tuoi comodi, dai su hai sbagliato, almeno ammettilo!

Originally posted by terremoto View Post
    cio??? uno che si alza alle 7 per andare a lavorare e vede la gara non pu? aprire un topic per commentare/esultare/criticare ??

Evita di aprire gli occhi fino alle 14 perch? l'esito della gara se non ? qui sar? su qualcunque altro organo di informazione...e io dico che sar? anche qui

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      cio? non posso aprire il forum fino alle 14, orario della gara, perch? altrimenti qualcuno scrive i risultati? ... grande risposta
      scusami, non vorrei tu pensassi ce l'abbia con te per qualcosa, ma sei tu in errore, la gara ? alle 7, quella delle 14 ? una REPLICA , questo significa che i risultati si sapranno OVUNQUE gi? alle 8

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        scusami, non vorrei tu pensassi ce l'abbia con te per qualcosa, ma sei tu in errore, la gara ? alle 7, quella delle 14 ? una REPLICA , questo significa che i risultati si sapranno OVUNQUE gi? alle 8
        Insomma vuoi dire che non pu? veramente aprire gli occhi fino alle 14:00?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Eh no, massa di vagabondi!
          Dov'e' la passione per le gare?

Io mi devo SEMPRE alzare alle 3 della mattina per vedere le gare (250 e Motogp) e voi per una volta che dovete svegliarvi presto fate questa storia??

Ma io vi mando un sms a tutti con risultati commenti e interviste cosi' imparate
          quoto!! per una volta che danno la gara ad un orario decente

Comment

X
          Working...
          X