Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il patrigno di Rossi si ? suicidato!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mamma mia che brutta cosa, oltretutto il fratellino ? piccolo, davvero piccolo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      che disgrazia....senza parole.

      Comment


      • Font Size
        #48
        secondo me non ne risentira' per nulla, ricordo ancora perfettamente quando gli dissere che era morto suo nonno e lui rimanè imperturbabile , anzi abbozzando un mezzo sorrisetto e dicendo "era malato da tempo , mi dispiace" e poi continuo' a festeggiare la vittoria....ed era il nonno, figurarsi se si fa problemi per il compagno della madre...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nivoro View Post
          Non era il padre del suo fratellino.
          fonti ansa dicono il contrario

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by desmoricky View Post
            Mi dispiace per valentino per la madre...i parenti, conosco la situazione (per fortuna non come esperienza diretta)...brutta brutta ragazzi....brutta cosa.
            Forse in queste condizioni, anche se non era il padre naturale, io non lo farei correre sinceramente...in questo sport la lucidit? ? fondamentale...ed una piccola distrazione pu? costare cara.
            Per quanto uno non lo possa vedere, ? sempre un ragazzo come noi...
            non lo faresti correre??? ma pensi a quello che scrivi ogni tanto o no???

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by maracan? View Post
              ..un pai d'anni fa mori' la nonna durante il we di gara....lo intervistarono e sinceramente non mi sembro' particolarmente toccato....disse...era anziana...........infatti vinse il GP
              ....ieri ha fatto il secondo posto a un nulla dalla pool...e quello che si ? suicidato non ? ne il padre ne il padrigno..padre del fratellastro luca...? il marito della madre da due anni......
              riposi in pace....lui e tutti quelli che si arrrendono...e pongono fine alle sofferenze..con un gesto estremo..quanto sbagliato....
              ...domani rossi va a podio...minimo.
              ..mi quoto....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavelox View Post
                fonti ansa dicono il contrario
                .... il cognome del fratellino e' diverso

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  be' per quanto Rossi voglia bene a sua mamma, non penso che ci fosse tutto sto' rapporto con il patrigno...ormai Vale e' anni che vive in giro sui circuiti..e quando c'e' sua madre (e suo fratello)...il patrigno non si e' mai visto....

                  cmq...con il senno di poi non sembra averne risentito molto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Norisan 99 View Post
                    .... il cognome del fratellino e' diverso
                    Infatti...Mauro Tecchi e Stefania Palma non avrebbero potuto avere un figlio che fa di cognome Marini...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Norisan 99 View Post
                      .... il cognome del fratellino e' diverso
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Infatti...Mauro Tecchi e Stefania Palma non avrebbero potuto avere un figlio che fa di cognome Marini...

                      Ne deduco che anche l'ansa le spara grosse giusto per scrivere...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X