Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma qualcuno vede che Stoner preme il freno posteriore ?
Io ho cercato di vederlo, ma non sono riuscito .....
Cmq bello spettacolo, ? manico di sicuro
credo di si... loro guidano cos? per gestiore il posteriore. Se guardi con attenzione il video in qualit? pi? alta, si vede che nella fase finale della derapata, rimette in posizione il piede destro. Non ne sono sicuro ma sembra proprio cos?!
ma non era proprio qui, su #Motomondiale, che ci si lamentava perche', per colpa del tc, non si vedevano piu' traversi in curva?
mi pare che anche Vale abbia fatto qualche traverso ma lui, ovviamente, ha solo il manico
il discorso ? semplice, se i traversi li f? Rossi ? tutto manico, se li f? Stoner ? Suppo che si diverte dal box a fargli venire i peretoni!ahahahahha
ma non era proprio qui, su #Motomondiale, che ci si lamentava perche', per colpa del tc, non si vedevano piu' traversi in curva?
mi pare che anche Vale abbia fatto qualche traverso ma lui, ovviamente, ha solo il manico
Il TC a quei livelli gestisce marcia per marcia, curva per curva il quantitativo di slittamento ammissibile, nonchè temperatura massima della gomma, nonchè imbardata massima, nonchè il sollevamento della ruota anteriore...
... ovviamente i parametri elettronici si settano nelle prove, ne seguirà che alcune volte conviene impostare slittamento zero, altre slittamento anche di 10 cm, basta che sia ottenuto in maniera progressiva senza instabilizzare il mezzo...
... se la ruota slitta fuori dal range impostato la centralina di controllo taglia in maniera misurata l'erogazione per ripristinare lo slittamento prescelto...
... poi probabilmente ci riuscirebbero anche senza TC ma così di fatto non rischiano nulla, dunque non mi sembra più certo da eroi sta manovra.
Comment