Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Piu' Grandi Fallimenti Della Storia
Collapse
X
-
infatti credo che tutti preferiremmo essere simpatici come lui e stare ultimi con una carriera in declino , piuttosto che antipatici come lorenzo e lottare contro rossi per il campionato, con una carriera brillante davantiOriginally posted by gillescorona View PostSar?.....come pilota lo potrebbe anche essere (anche se a me ? sempre piaciuto) come uomo ? fra i migliori del motomondiale, da quello che noi possiamo conoscere dei piloti dai giornali.
.......o no?
Comment
-
infatti ho detto fra i pi? scarsi del circus , non di ddgOriginally posted by elio View PostGuotavalo
ha vinto 1 mondiale PUNTO
noi non immaginiamo (a meno di non avere seri problemi psichici) di poter fare qualcosa di simile neanche nei nostri migliori sogni (possibilmente anche mezzi ubriachi e dopo una scopata
)
anche se .... chiss? ..... , se marietto k3 avesse avuto qualche chances
Comment
-
beh, mi sentirei di dire che il più grosso fallimento della storia in tal senso è il doppio titolo '85 non difeso da Freddie Spencer. Da bi-campione del mondo a non classificato inn tutte e due le classi per continue assenze dovute a problemi fisici mai del tutto chiariti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
E l'unico insieme a Rossi/Stoner ad aver vinto un mondiale GP.Originally posted by yokozuna View Post. . . . . . . . volevo significare , come ho sempre sostenuto, che hayden ? uno dei peggiori del circus.
Se lui ? iuno dei pieggiori gente come Melandri, Capirossi, Edwards etc. dove li mettiamo.
Dopo "peggiori" cosa c'?? "infimi"?!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter