Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I numeri del culo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I numeri del culo...

    Nessun commento, solo asettici dati...

    1 - Rossi non ha mai perso un GP sin dal suo debutto nella classe 125cc a Shah Alam in Malesia nel marzo 1996. Dopo il GP d'Australia Rossi può annoverare ben 225 gare disputate in tutte le classi GP, 165 nella classe regina.

    2 - Quando Valentino vinse il titolo mondiale 500cc nel 2001 è divenne il terzo pilota a vincere campionati in tre diverse le classi, dopo Phil Read (125, 250 e 500) e Mike Hailwood (250, 350 e 500).

    3 - Rossi e Giacomo Agostini sono gli unici due piloti ad aver vinto titoli mondiali sia su moto a 2 tempi che a 4 tempi.

    4 - La vittoria di Valentino nella gara di apertura del 2004 in Sud Africa fatto di lui il primo pilota ad avere successo con due marche diverse nel primo Gp dell'anno successivo.

    5 - Nel 2004 è diventato il secondo pilota a vincere titoli mondiali con diverse marche, mentre Eddie Lawson è stato il primo, vincendo su una Yamaha nel 1988 e una Honda nel 1989.

    6 - Rossi è l'unico pilota ad aver vinto cinque gare consecutive su una Yamaha.

    7 - Le sue undici vittorie nel 2005, rappresentano il più alto numero di vittorie della classe regina in una sola stagione da un pilota Yamaha.

    8 - Rossi è l'unico pilota nella storia ad aver vinto cinque o più gare consecutive con due diverse marche di moto.

    9 - Valentino detiene il record per la classe regina per i podi di classe, con 23 podi dal GP del Portogallo nel 2002 al GP del Sud Africa nel 2004.

    10 - Rossi ha avuto l'onore di segnare la cinquecentesima vittoria per la Honda quando ha vinto il GP del Giappne della classe 500 nel 2001.

    11 - Valentino è salito sul podio in tutte le 16 gare del 2003, un record per il numero di podi in una sola stagione, che ha eguagliato anche nel 2005 e nel 2008.

    12 - Con i 373 punti totali nel 2008, Rossi è il sempre maggior detentore di punti segnati in una sola stagione.

    13 - Valentino è l'unico pilota a vincere un titolo della classe regina su quattro diversi tipi di moto: 500cc 2 tempi-Honda, 990cc 4 tempi Honda, 990cc 4 tempi Yamaha, 800cc 4 tempi Yamaha.

    14 - Il Dottore è pilota di maggior successo della Yamaha di tutti i tempi con 44 vittorie con la casa dei tre diapason..

    15 - Il suo record di 77 vittorie nella classe regina è il più alto di ogni altro pilota in 61 anni di storia dei Gran Premi.

    16 - Rossi è l'unico pilota ad essere salito sul podio nella classe regina su più di 100 volte.

    17 - Valentino stato sul podio 162 volte in tutte le classi, che è più di qualsiasi altro pilota.

    18 - Valentino Rossi è l'unico pilota ad aver vinto almeno un GP in 14 stagioni consecutive.

    Fonte: GP One
    Last edited by stradivari; 22-10-09, 06:47.

  • Font Size
    #2
    Tranne la numero 1 che non ne capisco il senso posso dire solo un'altra cosa, per far inkaxxare i Biaggisti...

    ... se Max, invece dei cessi fatti in casa che gli davano, avesse avuto le moto di Vale...

    ... minimo e dico MINIMO avrebbe vinto 10 campionati mondiali della classe regina, altro che ZERO...

    ... Rossi vincendone appena 7 non è nessuno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahah, per uno così dev'essere dura non essere il piu' veloce e vincere il mondiale solo per errori degli avversari e la maggiore esperienza.
      Last edited by FastRider; 22-10-09, 07:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FastRider View Post
        Ahah, per uno così dev'essere dura non essere il piu' veloce e vincere il mondiale solo per errori degli avversari e la maggiore esperienza.
        In effetti non ditelo a nessuno...le sei gare di quest'anno vinte dalla Yamaha n. 46 le ho disputate io come controfigura...sorpasso di Barcellona e pole position compresi!!!
        Le tre cadute...invece, sono dovute al pilota originale...
        Se Rossi quest'anno vince solo per gli errori altrui allora Hayden che nel 2006 ha vinto il mondiale con due primi posti all'attivo (di cui uno gentilmente donato dal buon Colin Edwards) contro i 6 di Valentino cosa bisogna fargli, una causa risarcitoria?
        Last edited by stradivari; 22-10-09, 07:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo no, anche nel 2006 non era Vale a correre, ma ero io, scusate tutti per le scarse prestazioni fornite...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stradivari View Post
            In effetti non ditelo a nessuno...le sei gare di quest'anno vinte dalla Yamaha n. 46 le ho disputate io come controfigura...sorpasso di Barcellona e pole position compresi!!!
            Le tre cadute...invece, sono dovute al pilota originale...
            Se Rossi quest'anno vince solo per gli errori altrui allora Hayden che nel 2006 ha vinto il mondiale con due primi posti all'attivo (di cui uno gentilmente donato dal buon Colin Edwards) contro i 6 di Valentino cosa bisogna fargli, una causa risarcitoria?
            Lascia perdere per un attimo il tifo, e dimmi quante possibilit? dai a Rossi, Lorenzo e Stoner di vincere un GP al venerd?? Le stesse che avresti dato al 46 qualche anno f??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Purtroppo no, anche nel 2006 non era Vale a correre, ma ero io, scusate tutti per le scarse prestazioni fornite...

              Beh, dai, comunque 6 vittorie le hai portate in cascina...e senza la rottura del motore a Le Mans quando eri primo con una vita di vantaggio sul secondo, potevano essere addirittura 7.
              Non buttarti gi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                PRIMO!

                PRIMO!

                PRIMO!

                PRIMO!

                PRIMO!

                PRIMO!

                PRIMO!

                PRIMO!

                Il tutto condito da scenette da vero egocentrico.......

                ....forse ? questo che me lo rende antipatico!

                Spero vivamente che passi in DUCATI per verificare se mi generi il medesimo fastidio!(perplessit? sincera)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti non è andata malissimo, quello che mi dispiace è che mi facevo il cambio gomme da solo e Michelin mi forniva delle gomme da barboni, infatti mi sono scoppiate in diverse occasioni, se poi non mi avessero falciato anche un paio di volte forse sarebbe andata a finire diversamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Lascia perdere per un attimo il tifo, e dimmi quante possibilità dai a Rossi, Lorenzo e Stoner di vincere un GP al venerdì? Le stesse che avresti dato al 46 qualche anno fà?
                    Ok, prendo buona nota della "retromarcia" sulla affermazione secondo cui il mondiale di quest'anno è conseguenza solo ed esclusivamente degli errori altrui!!!
                    Quanto alle domande la risposta è: che ci azzecca?
                    Se una bellissima fotomodella partecipa ad un concorso di bellezza dove sono tutte cesse sai già chi vince prima...se al medesimo concorso partecipano, invece, altre tre bellissime ragazze (quasi quanto lei) la vittoria è incerta...ma ciò non vuol dire che la bellissima fotomodella sia diventata essa stessa un cesso!!! E' bella quanto prima ma ha più concorrenza da fronteggiare...semplice!
                    Last edited by stradivari; 22-10-09, 07:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      In effetti non ? andata malissimo, quello che mi dispiace ? che mi facevo il cambio gomme da solo e Michelin mi forniva delle gomme da barboni, infatti mi sono scoppiate in diverse occasioni, se poi non mi avessero falciato anche un paio di volte forse sarebbe andata a finire diversamente...

                      Forse, chiss?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        In effetti non ? andata malissimo, quello che mi dispiace ? che mi facevo il cambio gomme da solo e Michelin mi forniva delle gomme da barboni, infatti mi sono scoppiate in diverse occasioni, se poi non mi avessero falciato anche un paio di volte forse sarebbe andata a finire diversamente...


                        Ora tutto torna!!!
                        PS
                        Quando avevano tutti le michelin le cose erano molto diverse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ok, prendo buona nota della "retromarcia" sulla affermazione secondo cui il mondiale di quest'anno è conseguenza solo ed esclusivamente degli errori altrui!!!
                          Quanto alle domande la risposta è: che ci azzecca?
                          Se una bellissima fotomodella partecipa ad un concorso di bellezza dove sono tutte cesse sai già chi vince prima...se al medesimo concorso partecipano, invece, altre tre bellissime ragazze (quasi quanto lei) la vittoria è incerta...ma ciò non vuol dire che la bellissima fotomodella sia diventata essa stessa un cesso!!! E' bella quanto prima ma ha più concorrenza da fronteggiare...semplice!
                          Nessuna retromarcia, mi fà sorridere il fatto che siate già al punto di dover rispolverare i fasti passati, tirar fuori il curriculum ad ogni piè sospinto.
                          Last edited by FastRider; 22-10-09, 07:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azzo sembra un elenco alla Chuck Norris


                            ci manga la 19 ... Moncicc? ? salito sull'Everest in maniche di camicia e fumando un pacchetto di Camel, rigorosamente senza filtro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Nessuna retromarcia, mi f? sorridere il fatto che siate gi? al punto di dover rispolverare i fasti passati, tirar fuori il curriculum ad ogni pi? sospinto.
                              L'ha fatto GP One non io...sai, quando sei alla vigilia della conquista del 9 mondiale pu? essere che venga voglia di fare un po' il punto della situazione!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X