Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? a sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

novit? a sepang

Con Guareschi arrivano ricambi "espressi", ma non l'espresso
    A Sepang Vittoriano Guareschi ? venuto per prendere le misure a quello che sar? il suo nuovo lavoro nel 2010: il manager di collegamento fra i piloti e Filippo Preziosi. Un compito che nessuno meglio di lui potrebbe ricoprire, vista la sua esperienza come collaudatore.

Come sempre nelle gare oltreoceano a Vitto ? stato affidato anche l'incarico di portare alcuni ricambi e aggiornamenti in Malesia, ma ci? che il team attendeva con impazienza - cio? le cialde per la macchina del caff? - non c'era nello zaino del tester.

"Nessuno me lo ha ricordato - si ? giustificato Guareschi - altrimenti da qualche parte le avrei infilate".

fonte gpone

• Font Size
    mettere un pilota collaudatore di esperienza come lui a fare da tramite non mi pare una cattiva idea: peraltro anche il suo carattere dovrebbe aiutarlo nel compito ... vediamo

Comment

• Font Size
      m'èsempre piaciuto Vitto come tipo, quindi penso che un ruolo di "comunicazione" gli si possa cucire agevolmente addosso

Comment

• Font Size
        Notiziona...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Notiziona...
          Sono venuti i brividi anche a te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv factory View Post
            Con Guareschi arrivano ricambi "espressi", ma non l'espresso
            A Sepang Vittoriano Guareschi ? venuto per prendere le misure a quello che sar? il suo nuovo lavoro nel 2010: il manager di collegamento fra i piloti e Filippo Preziosi. Un compito che nessuno meglio di lui potrebbe ricoprire, vista la sua esperienza come collaudatore.

Come sempre nelle gare oltreoceano a Vitto ? stato affidato anche l'incarico di portare alcuni ricambi e aggiornamenti in Malesia, ma ci? che il team attendeva con impazienza - cio? le cialde per la macchina del caff? - non c'era nello zaino del tester.

"Nessuno me lo ha ricordato - si ? giustificato Guareschi - altrimenti da qualche parte le avrei infilate".

fonte gpone

se mi pagano il volo le porto io ( e pensate un p? le cialde le metto a mie spese! )

Comment

• Font Size
              ....e chi prenderà il psto di Vitto come tester???

Comment

• Font Size
                Originally posted by laibro View Post
                ....e chi prender? il psto di Vitto come tester???
                il tester Checa ???!!!
                comunque le cialde non doveva scordarsele !
                Last edited by alexrombodituono; 22-10-09, 15:08.

Comment

• Font Size
                  in moto gp? ,sono errori che non bisogna commettere

Comment

• Font Size
                    La basetta che uccide passa dalla moto alla scrivania ?

Spero che lo abbia scelto lui, altrimenti .......... era meglio la moto !

Vedremo che far? in futuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Sono venuti i brividi anche a te?
                      ohhhh...ho la pelle d'oca!!!

Comment

• Font Size
                        Il collaudatore è un lavoro invidiabile... però non deve esser bello macinare kilometri e fare giri di pista come una trottola quasi sempre da solo... Noi quando andiamo siam sempre 40/50 ci si diverte, 8000 sosprassi fatti, 8000 sorpassi ricevuti, scherzare, incassarsi l'un col l'altro...
                        Forse ho detto una cassanata... voi cosa ne pensate???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Il collaudatore ? un lavoro invidiabile... per? non deve esser bello macinare kilometri e fare giri di pista come una trottola quasi sempre da solo... Noi quando andiamo siam sempre 40/50 ci si diverte, 8000 sosprassi fatti, 8000 sorpassi ricevuti, scherzare, incassarsi l'un col l'altro...
                          Mi sa che hai ragione.

Per? una valutazione: una moto, in qualunque modo usata, secondo me ? sempre meglio di una scrivania.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Il collaudatore ? un lavoro invidiabile... per? non deve esser bello macinare kilometri e fare giri di pista come una trottola quasi sempre da solo... Noi quando andiamo siam sempre 40/50 ci si diverte, 8000 sosprassi fatti, 8000 sorpassi ricevuti, scherzare, incassarsi l'un col l'altro...
                            e si...poverino...tutto solo

stai scherzando vero???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              una moto, in qualunque modo usata, secondo me ? sempre meglio di una scrivania.
                              Parole sagge, quasi una massima dello sport.
                              Messa in firma.

Comment

X
                              Working...
                              X