Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che la Pramac passando da Canepa a Espargar? ha fatto finalmente un bel passo avanti ...
io mi chiedo come si possibile prendere 3 secondi al giro?????dai sono scandalosi!!!e toseland!!che imbarazzo...campione del mondo sbk....no comment...poi con la yamaha con cui colin fa sempre 4' o 5'.
ok togliamo 1 secondo per i primi che sono ''fuori dagli stracci'' per come vanno...ma gli altri 2 secondi???a parita' di moto anche perche' ormai uno bravo andrebbe forte con tutte...sto generalizzando un po'...pero' dai!!!
...mi ripeto, dopo lo smacco, Lorenzo non arriverà mai più davanti a Rossi fino a fine campionato. Vi ricordate cosa accadde al Gibernau? Rossi disse che non sarebbe arrivato ma più davanti a lui... così accadde!
... oddio io non direi proprio... ok gibernau... ma lorenzo mi sembra un filino pi? promettente.
Si, si d'accordo Andre, Lorenzo non pu? essere paragonato al Gibbe ma ? anche vero che Rossi quando dice una cosa fa sempre fatti e non pugnette... Comunque staremo a vedere...
? che sta frase mi sa che l'aveva gi? detta.. eppure lorenzo gli ? arrivato lo stesso davanti, altro che gibernella.
No, su questo sono sicuro... la detta dopo i schiaffi presi per il 4? posto...
Ps. tifo Biaggi da quando correva per il conc che sta dalle mie parti 1990...
per? sono sportivo ;-)
Comment