Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

far? la fine della kr e ilmor?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by smanau View Post
    la soluzione sarebbe obbligare i principali costruttori di vendere/affittare a prezzi ONESTI i propri motori.. cos? i telaisti saltano fuori

    i motoristi che possono competere a quei livelli sono 3-4 e fare la gavetta/sviluppare con i costi che ci sono ? praticamente impossibile per una nuova entrante
    Questa sarebbe una cosa positiva. Succederebbe quello che ? successo in F1 negli anni '60-'70 dove attorno al Ford Cosworth molti team hanno potuto fare un'auto e diventare oggi team importanti.

    Sarebbe bello ma chi darebbe i motori? La Honda non li fa toccare a nessuno, la Ducati idem...la Yamaha potrebbe farlo, visto che lo ha fatto con i 2T, ma il motore Yamaha ? 4 cilindri in linea e non tutti vogliono fare telai per questa architettura....forse la Suzuki potrebbe essere la soluzione ideale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanau View Post

      la prima moto completamente spagnola
      Gi? mi sta sulle scatole

      Per? questa moto dovrebbe consentire un certo successo ...........















      .......alla Ducati Pramac

      , almeno la Pramac abbandoner? l'ultimo posto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by smanau View Post
        La MotoGP 2010 prende forma: in arrivo la Inmotec GPI 10
        Venerd?, 23 Ottobre 2009



        Disegnata e costruita dall'impresa Inmotec Consultora T?cnica S.L., sar? la prima moto completamente spagnola del Campionato del Mondo MotoGP.


        Figlia di un progetto nato circa tre anni fa, l'impresa Inmotec Consultora T?cnica S.L. ha reso noto che nella prossima stagione la classe regina conter? con una una nuova MotoGP, la prima costruita interamente in Spagna.

        Il prototipo ? gi? sceso in pista per le prime prove su asfalto sul circuito di Navarra, ai comandi del pilota Iv?n Silva, che ha rilasciato le prime impressioni sulla Inmotec GPI 10, commentando: ?A livello di motore la moto sembra molto potente e facile da guidare, ed ? ovvio che il suo potenziale ? ancora tutto da scoprire. Parlando di ciclistica la moto ? molto stabile, rapida nei cambi di direzione e agile. Non vedo l'ora di poterla provare nuovamente e vedere come risponde portandola pi? al limite?.

        La struttura su cui si basa il progetto ? situata a Pamplona, mentre il team, diretto da Oscar Gorr?a, conta un numero di esperti ingegneri gi? conosciuti nel Campionato del Mondo come Nicolas Reyner (ex direttore dello sviluppo del telaio per il team di Kenny Roberts). Di spessore anche il nome di George Vuckmanovich, tecnico capo di pista, che in passato ha lavorato con piloti del calibro di Freddie Spencer, Randy Mamola e Max Biaggi.

        Inmotec S.L. proceder? con la presentazione ufficiale della moto durante el Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana.


        fonte: motogp.com

        il codino ? quasi lo stesso di quello nuovo della ducati!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dai diamo una piccola chance.....................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            Dai diamo una piccola chance.....................
            Visto che ? spagnola ed in spagna le moto per popolarit? sono al livello del calcio magari qualche sponsor che tiri fuori un bel p? di soldi lo trovano con pi? facilit? delle altre

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luca46-7 View Post
              il codino ? quasi lo stesso di quello nuovo della ducati!
              e il cupolino no?

              comunque per me ha ragione giuseppe..e poi.. han voluto togliere i 2tempi.. con le tecnologie di oggi non sarebbe stato costosissimo fare dei motori molto potenti e competitivi.. ora s'attaccano al razzo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                da fare la stagione completa 2010 sono già passati a sole 4 gare (Barcellona, Misano e altre due che non ricordo, c'è un articolo su gpone)...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TheBlueMask View Post
                  da fare la stagione completa 2010 sono già passati a sole 4 gare (Barcellona, Misano e altre due che non ricordo, c'è un articolo su gpone)...
                  anfatti


                  E dicono pure che vogliono costruire delle repliche per i privati



                  io dico che non arrivano ai test di marzo
                  Last edited by giuseppe_d; 08-11-09, 00:06.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X