Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 settembre 2010, la genialata dell'anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    12 settembre 2010, la genialata dell'anno

    Il 12 settembre 2010 cosa far? un appassionato di motori?
    Qualche genio della motogp ha messo il gp di Misano nello stesso giorno del Gp d'Italia di F1. 2 eventi nello stesso giorno nella stessa nazione a meno di 500 km l'uno dall'altro.
    Se ? vero che il calendario del motomondiale viene fatto dopo ce ? uscito il calendario della F1, questa ? veramente una genialata incredibile.

    Il calendario del 2010 della motogp proprio non riesce a fare pace con gli altri eventi motoristici. Prima piazza la gara di Silverstone il 6 giugno, preciso con l'inizio delle gare del TT, adesso quest'altra sorpresa. Lasciamo poi stare le concomitanze motogp-SBK che per fortuna si sono ridotte nel 2010.
    Da ricordare comunque che i calendari sono ancora provvisori e saranno definitivi a dicembre quando verranno ufficializzati dalla Fim e dalla Fia.

    PS: Su motosprint ? uscito qualche settimana f? uno schema dove ci sono i 3 campionati messi in ordine cronologico ma hanno sbagliato la collocazione del Gp d'Italia di F1.

    Link per il calendario motogp
    http://www.motogp.com/it/news/2009/P...nounced+by+FIM

    Link per il calendario F1
    http://www.circusf1.com/2009/10/2010-calendario.php

  • Font Size
    #2
    a casa sul divano con popocorn patatine e birra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luca46-7 View Post
      a casa sul divano con popocorn patatine e birra
      Quello probabilmente anch'io ma....come conciliare i 2 eventi in tv, per esempio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gillescorona View Post
        Quello probabilmente anch'io ma....come conciliare i 2 eventi in tv, per esempio?
        beh io 3 settimane fa ho collegato il decoder digitale al monitor del PC e Sky sul televisore... poi guardavo 2 eventi contemporaneamente, col risultato per? che alla fine cmq segui quello che ti interessa di pi?, e l'altro ti limiti a darci un'occhiata ogni tanto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uno lo vedi e l'altro lo registri e lo rivedi con porte e finestre sbarrate telefono fisso staccato e cellulare spento....................................sempre c'? qualche cretino/a che ti vorr? dire come ? finito quello che si registra.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gillescorona View Post
            Quello probabilmente anch'io ma....come conciliare i 2 eventi in tv, per esempio?
            si spera non siano anche alla stessa ora che dici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luca46-7 View Post
              si spera non siano anche alla stessa ora che dici?
              Neanche va bene! onestamente nn mi va di passare tutta la domenica barricato in casa a vedermi le gare, quando poi ci sono altre domeniche che non c'? niente da vedere

              (Ovviamente tra niente e quello che c'? meglio come siamo ora, per? potendo ci si pu? organizzare meglio.. e dovrebbe essere un bene pure per le emittenti che cos? possono aumentare il pubblico potenziale)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io vado in autodromo

                frega una sega della F1
                Last edited by giuseppe_d; 23-10-09, 19:52.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..io sono per la concomitanza degli eventi....

                  ..la domenica o esco .... o sto a casa a vedere le gare.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma fanno ancora la F1???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi ci sono 53 domeniche ma sti geni non sanno come usarle da qualche anno ormai...... è capitato quest' anno anche in una domenica Moto-Gp formula 1 e supperbikeeeeeeeeee

                      CHE Skifo!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusa, ma una è la moto gp, l'altra è solo la formula uno. che problema c'è? fosse una manche sbk durante la motogp sarebbero problemi, ma così...dai, vorrai mica anche solo pensare di guardare le auto.

                        A maggior ragione se vai a vedere dal vivo uno dei due eventi. non credo che ci sia storia. Certo, il traffico sarà pesantuccio , in quel weekend...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io potendo vedo tutto, moto, formula, GT prototipi eccc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            ragazzi ci sono 53 domeniche ma sti geni non sanno come usarle da qualche anno ormai...... ? capitato quest' anno anche in una domenica Moto-Gp formula 1 e supperbikeeeeeeeeee

                            CHE Skifo!!!!!
                            a dire il vero una volta erano 52....ma forse col caro vita sono aumentate pure le domeniche e io non lo sapevo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono davvero dei ................

                              Senza parole.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X