Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner alla fine ci e' riuscito...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
diciamo che quando rossi vince un mondiale per voi ? pi? bello commentare a vanvera sui se ma forse per? stoner...Originally posted by Dino1108 View Postquando ha vinto stoner...io ho festeggiato...mi sembra che per voi ? pi? bello commentare con pensieri a vanvera dei post che nonostante tutto fanno i complimenti al vostro benianimo...
vai vai.....vai a festeggiare....
Comment
-
-
Originally posted by motosimo View Postin effetti non ci vestiamo tutti di rosso...

a motosì... te però te vesti de fregnacce ogni tanto eh?! fattelo dire
Last edited by AndreaRS250; 25-10-09, 13:34.
Comment
-
hai voglia...vedi qui dentro...tutti a sminuire il nono mondiale di rossi invece di godervi il solitario di stoner..Originally posted by Atommyk View Postsai com'? c'? sempre qualcuno (NDR) che deve sempre sminuire le imprese altrui, anzich? gioire semplicemente delle vittorie dei propri beniamini.
Comment
-
eccheppalle...
i tifosi di Rossi hanno 9 motivi per farsi le pugnette oggi... e ho visto molta gente che non lo tifa complimentarsi con lui (giustamente) per la meritata vittoria dell'ennesimo titolo.
Se qualcuno vuole rimarcare la grande gara di Stoner, che ? e rimane un grande pilota (ed esserlo diventato nell' "era" dominata da Rossi, come ha ricordato chi ha aperto il post, non pu? che accrescerne il merito), non ci vedo niente di male.
ROSSI oggi ha vinto il MONDIALE. Bravo.
STONER oggi ha dominato la gara. Bravo.
LORENZO oggi ci ha provato. Bravo pure lui.
dov'? il problema?
PS: voglio vedere quanti personaggi spariranno dai forum e dai bar quando il Vale si ritirer? dalle corse... attendo
Comment
X

Comment