Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burgess risponde..
Collapse
X
-
Right said.....Rossi non si ? MAI bullato di cose che NON FA....anzi...? un di quei POCHISSIMI piloti che quando sbaglia si prende la colpa senza trovare tanti c@zzi....(la maggior parte dei piloti non lo fa invece)! Evidentemente questo a molti non va gi?....
-
Intervento perfetto...Originally posted by bosco_RR View Postvalentino nel 2001 CHIESE ad honda una moto meno potente ma + trattabile.... tutto il contrario di quella 2000,che perse il mondiale della poggia a favore di roberts e suzuki che era una bestia da oltre 200cv ma ingestibile.....
i fatti se li ricordano tutti.....rossi nel 2001 campione del mondo gp500 con l'nsr
burgess non potr? mai dire cose diverse da quello che ha detto.
e detto da burgess,uno che NON PARLA MAI hanno per me il peso della verit?....
parliamo del migliore pilota e COLLAUDATORE in circolazione da una decina di anni
e del migliore capomeccanico che ? in circolazione da una ventina di anni
.
il resto ? noia.
Comment
-
quotoOriginally posted by Furo View PostRight said.....Rossi non si è MAI bullato di cose che NON FA....anzi...è un di quei POCHISSIMI piloti che quando sbaglia si prende la colpa senza trovare tanti c@zzi....(la maggior parte dei piloti non lo fa invece)! Evidentemente questo a molti non va giù....

in particolare quando le cappelle le ha fatte lui,non si è mai tirato indietro..ha sempre ammesso lo sbaglio,a volte a denti stretti,ma li ha sempre ammessi gli sbagli SUOI !!!!
quando a scazzare è stato il team o la moto giustamente faceva bene ad alzare la voce e a "lamentarsi" di quello che non andava....
esempio,uno dei tanti: nel 2007 in primis NON sono andate le gomme michelin,lui lo diceva e la gente gli dava del rosicone lamentone
ha imposto di cambiarle l'anno dopo e..... poi è storia 
c è stata gente che ha passato anni a lamentarsi prima
e a scartare poi senza MAI combinare una fava e senza dimostrare il proprio valore ... sia nei team privati che in quelli ufficiali!
ecco la differenza tra un campionissimo e un campioncino
Last edited by bosco_RR; 27-10-09, 19:49.
Comment
-
Bosco puoi fare anche i nomiOriginally posted by bosco_RR View Postquoto
in particolare quando le cappelle le ha fatte lui,non si ? mai tirato indietro..ha sempre ammesso lo sbaglio,a volte a denti stretti,ma li ha sempre ammessi gli sbagli SUOI !!!!
quando a scazzare ? stato il team o la moto giustamente faceva bene ad alzare la voce e a "lamentarsi" di quello che non andava....
esempio,uno dei tanti: nel 2007 in primis NON sono andate le gomme michelin,lui lo diceva e la gente gli dava del rosicone lamentone
ha imposto di cambiarle l'anno dopo e..... poi ? storia 
c ? stata gente che ha passato anni a lamentarsi prima
e a scartare poi senza MAI combinare una fava e senza dimostrare il proprio valore oltre i problemi
... sia nei team privati che in quelli ufficiali.
ecco la differenza tra un campionissimo e un campioncino
se vuoi io te ne suggerisco uno in particolare
Comment
-
Il tutto credo che nasca dall'affermazione di Lorenzo che qualche occasione il tema di Rossi ha usato gli assetti sviluppati da lui. Credo che uno come jeremy non ci stia; non parla mai, ma stavolta l'ha fatto! come si dice in romagna; quasta l'ha i maron!
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostBosco puoi fare anche i nomi
se vuoi io te ne suggerisco uno in particolare

un insieme di circostanze mi hanno fatto scrivere quelle parole
perch? mi viene in mente solo lui che AFFERMAVA che rossi era sempre avvantaggiato dalla ufficialit? dei suoi team e moto
mentre a lui invece davano la merda
poi entra nel team + ambito del mondo e cosa f?? con qualche attenuante, per? niente.....
e lo dico AMMIRANDO QUEL PILOTA CHE E' STATO ED E' ANCORA UN GRANDISSIMO
!! MA MAI COME VALENTINO
Originally posted by rafagas View PostIl tutto credo che nasca dall'affermazione di Lorenzo che qualche occasione il tema di Rossi ha usato gli assetti sviluppati da lui. Credo che uno come jeremy non ci stia; non parla mai, ma stavolta l'ha fatto! come si dice in romagna; quasta l'ha i maron!
burgess ? un GURO,un grandissimo,il SANTO!!!
...ha fatto la fortuna della hrc (spencer/gardner/doohan/rossi) e della yamaha (sempre con il dottore
)
se lui parla,quelle parole sono gi? SENTENZA x me
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
beh ma lui mica diceva che la prima honda che ha guidato non l'aveva sviluppata doohan ma lui eh.. willy mi sa che ti sei perso qualche pezzo..Originally posted by williams View Poste allora perche rompe il c@zzo alla yamaha che nn gli e' andata giu la storia del contratto di lorenzo???solo perche' lorenzo usufruiva della moto sviluppata da lui???ripeto lui di cosa ha usufruito nel 2000???
allora l'ha sviluppata bene!Originally posted by AndreaRS250 View Poste che a momenti con la moto sviluppata da rossi.. ci vinceva un altro..
se ci vince pi? di uno e comunque gli altri che la usano vanno bene, tanto schifo non deve fare
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
stoner ha vinto con una moto che non ha mica sviluppato lui. gi? dalla prima gara volava sul rettilineo!Originally posted by AndreaRS250 View Postlo sviluppo ? ben fatto quando vinci..
stoner come lo si spiega?
quando infatti ha dovuto metterci del suo, non ? riuscito a confermare il titolo.
Comment
-
lo spiego con capirossiOriginally posted by AndreaRS250 View Postlo sviluppo ? ben fatto quando vinci..
stoner come lo si spiega?
che dal 2003 ci ha creduto anima e corpo(e ossa
)e con quel fenomeno talento innato ineguagliabile che ? preziosi 
stoner ha fatto il resto (molto!!),dimostrando a tutti che ? un campione x davvero.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postricordate a burgess che da quando lavora non c'? mai stato nessun compagno di squadra cos? vicino.Perch? non glielo ricordi tu?Originally posted by AndreaRS250 View Poste che a momenti con la moto sviluppata da rossi.. ci vinceva un altro..

P.S. adesso oltre ai SE ed ai MA si ? aggunto anche A MOMENTI... ?
Comment
X

Comment