Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi rallentato....
Collapse
X
-
-
Originally posted by icoOriginally posted by AndreaRS250la honda dovrebbe dare le moto uguali a tutti
Comment
-
Originally posted by icoOriginally posted by AndreaRS250la honda dovrebbe dare le moto uguali a tutti
Per il resto si sa bene che i contratti a inizio anno non permettono di avere moto identiche... ma alla fine ? Honda che decide... i contratti sono solo le regole decise dalla mammahonda.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250nel senso che pu? fare come l'anno scorso... ovvero dare gli aggiornamenti a tutti. (l'anno scorso vi ricordate barros?).
tra l'altro non era la versione che aveva valentino ma il corrispettivo della versione clienti
Comment
-
che rispetto alla moto 2 tempi era decisamente superiore...
a questo punto alla honda non costerebbe nulla dare a tutti gli altri lo stesso identico materiale (anche se ? ovvio che le ultime chicce, da montare il prossimo anno, non le daranno a nessuno se non al vale e a nicky).
Comment
-
sara' bello vedere il campione (sempre che abbia ledi andare in yamaha) prenderle da max e da niki e da loris e tamada
ahahahahahaha ahahahaha ihihihihihih
Comment
-
azz..fireblade...tutti contro te..insomma...
..secondo me il prox anno con 6 moto uffiviali il mondiale nn sar? cos? scontato come quello di qs anno!!!!!
..ci sono tanti piloti che possono vincere almeno un paio di gare a testa....
..piu il vale alla yama che sicuramente lo spero possa vincere un paio di gare.....
..il corsare deve tirare fuori gli attributi il prox anno.....
..ci sono gibernau/barros/haiden/edwars/...nn sono gli ultimi arrivati...
..poi le ducati...
..vabb? le kawa...daiiiiiiiiiiiiiiiii..hihihihiihihih
Comment
-
Ma ve l'immaginate la facciadi chi pilota le Honda se il Dottore rimane sulla sua rc211v? Secondo me si fumeranno dalla rabbia anche le carene (camel)
Comment
-
Originally posted by bobbersara' bello vedere il campione (sempre che abbia ledi andare in yamaha) prenderle da max e da niki e da loris e tamada
io invece credo che VALENTINO,abbia la capacit? e la possibilit? di vincersi un'altro MONDIALE (e non un paio di gare....) anche con la YAMAHA!!!!!!
ALLORA SI SARA' BELLO
vedere IL CAMPIONE che bastona i piloti HONDA!!!!!!!
Comment
-
io la penso esattamente come Desmo...ragazzi il dottore secondo me ? capace di bastonare gli altri su qualsiasi moto....l'unico modo per batterlo sarebbe dargli una rc211v che in realt? monta il motore di una 125 gp...eheheh...forse, e solo forse, in questo caso riuscirebbero a batterlo....ma sono sicuro che lui troverebbe il modo di dare comunque agli altri del filo da torcere!
Comment
-
appiccica la met? degli adesivi e dei nomignoli che si ? dato durante la sua cariera... oppure li subissa di caschi AGV rossi replica... ma pu? anche limitarsi alla bambola gonfiabile...quella fa rallentare tutti
Comment
X
Comment