Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa mediaset

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa mediaset

........ragazzi diciamolo,in 50 minuti di collegamento italia1 mi trasmette 15 minuti di puplicit?.... a me,non so a voi fa venire un nervoso che romperei lo schermo della mia tv...cosa ne pensate?......

• Font Size
    ? il prezzo da pagare, per non pagare (scusa il gioco di parole...)

Comment

• Font Size
      Sinceramente non lo trovo cos? irritante.
      Prova a seguire le corse in Germania, l? non esistono i mini spot, ci sono solo fasce da 3 minuti!!!!!!

Lamps

Comment

• Font Size
        si anke a me fa venire il nervosoooooooooooo

Comment

• Font Size
          oggi, per?, ho notato una cosa strana: siccome ho il satellite analogico, durante le pause cambio canale ... ebbene dopo la prima mi sono accorto che italia1, dopo ogni lancio pubblicitario, andava in differita progressiva ... alla fine della gara la differenza era di oltre 2 minuti ...

Comment

• Font Size
            Io preferisco un milione di volte mediaset alla RAi per le gare... almeno hanno una cornice decorosa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ico
              oggi, per?, ho notato una cosa strana: siccome ho il satellite analogico, durante le pause cambio canale ... ebbene dopo la prima mi sono accorto che italia1, dopo ogni lancio pubblicitario, andava in differita progressiva ... alla fine della gara la differenza era di oltre 2 minuti ...
              mi sembra che solo la prima fascia pubblicitaria sia lunga, gli altri sono mini spot, puo darsi che i 2 minuti li prenda gia da l?

Comment

• Font Size
                Io quando c'? lo stop&go metto sus eurosport.... meda ? troppo uno spasso.....

Comment

• Font Size
                  ........ciao rossafiumi ,mi fa piacere che la pensi come me.....non so se ai visto la gara, ma oggi Rossi e stato un grandeeeeeeeee............per? diciamolo che tutti gli italiani sono stati bravi quest'anno...........

Comment

• Font Size
                    ......potrebbero dare 7 minuti di pubblicita' prima della gara...e i restanti 8 dopo la gara..... ...cosi non si rischia di perdere qualche sorpasso.... :P

Comment

• Font Size
                      spero solo che la pubblicit? non aumenti in maniera sproporzionata ma che mediaset al massimo preferisca farsi pagare di pi?...
                      vedi la rai che si vantava di non fare interruzioni pubblicitarie durante i film...
                      peccato sia durato manco un anno...

Comment

• Font Size
                        Almeno ti fanno vedere le gare!!!!!!

E che servizi!!!!

Praticamente ieri (come le altre gare extraeuropee...) ti fanno vedere le gare in diretta, e poi te le rifanno vedere TUTTE intorno a mezzogiorno!!!!

QUANTE GARE DELLA SBK,SS,STK HAI VISTO QUEST'ANNO??????????

E poi anche la RAI, che gi? paghi (o si dovrebbe...) ti interrompe gli avvenimenti con la pubblicit?....

Comment

• Font Size
                          Il problema non ? tanto Mediaset che mette i spezzoncini di pubblicit?....

Ma ? la rai che le gare non le fa proprio vedere e c' ? la pubblicit?...

Mediaset capisco che non paghiamo e avranno diritto della pubblicit? ma la rai viene pagata eccome...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gas a nastar
                            Io preferisco un milione di volte mediaset alla RAi per le gare... almeno hanno una cornice decorosa!
                            Ma oltre alla cornice decorosa almeno le trasmettono... la SBK ? quasi svanita ammesso e non concesso di vederla ad orari assurdi!!! La pubblicit? ce la si deve sorbire un po' ovunque... la cosa che ha infastidito ? stata la botta da un minuto e mezzo verso il terzo giro!!!
                            Durante il rimontone!!! Quella si che mi ha fatto incazzare!!!

Comment

• Font Size
                              NN si pu? avere tutto, e io in generale sono contento del servizio ke offre mediaset.

Comment

X
                              Working...
                              X