Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove va Hopkins?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dove va Hopkins?

    L'anno prossimo? Spero gli diano una moto all'altezza, secondo me ha manico, poi dopo ke ho visto quel chilomeytro in derapata ke ha fatto a Rio prima di cabinarsi mi piace un sacco!

  • Font Size
    #2
    da quanto ne so dovrebbe rimanere in suzuki, ha un contratto di due anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ke skifo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        B?, insomma, alla fine ? un debuttante, credo che potrebbe accontentarsi (per ora.....) di essere nel mondiale con una casa alle spalle !
        Senza contare che la Suzuki ha le capacit? di tirarsi fuori dai guai, magari con un aiuto concreto da parte dei suoi piloti.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci vorrebbe valentino rossi hehe... ormai ? come il prezzemolo.
          Piuttosto, sarebbe interessante vederlo appunto sulla suzuki... per vedere se riesce a portarla alla vittoria. Li si che sarebbe una sfida dura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, la Suzuki a maggior ragione nn pu? pretendere da un debuttante (!, ? al secondo anno) di sviluppare una moto ? lontanissima dall'essere competitiva. se la Suzu si sa togliere dai guai nn l'ha dimostrato negli ultimi 3 anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusami mi sono spiegato male.
              Intendevo dire il numero 46 sulla suzuki.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bastano solo due anni senza vittorie per perdere fiducia nelle possibilit? di una casa costruttrice ?
                L'usa e getta si ? impadronito del Motomondiale......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  NN sono 2 anno ACe, la Suzuki nn ? mai stata la migliore del lotto ne ai tempi di Schwantz, ne nel 2000 con Roberts, vicnente secondo me + perk? gli altri (piloti) per vari motivi nn erano in condizione, e la Honda nn aveva un vero top rider, con il solo Valentino al debutto. NN mi sembra ke la storia della Suzuki in MGP sia costellata di successi. Mah io nn ho molta fiducia, anke perk? l'uomo ke dovrebbe dare indicazioni (roberts) ? vuoto, forse perk? la SUzu nn agisce quando viene chiesto qualcosa.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X