Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La YAMAHA ha vinto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La YAMAHA ha vinto...

...questo ? quello che mi ha risposto un amico, nonche utente di DDG, ad un mio SMS dopo la vittoria di VALE!!!!!

CHE COSAAAAAAA???????????

E no, questo ? troppo!!!!!

Va bene prendersi in giro per le rivalit? dei "piloti",

ma QUESTA ? TROPPO GROSSA!!!!!!!!!!!!!!

C'? ancora chi NON vuole ammettere che VALENTINO ? stato SUPERIORE agli altri!!!!!!!!!!

Eppure ? uno che di gare ne capisce parecchio, e mi ha sorpreso aver letto questa frase, anche perch? ci sono pi? punti da analizzare.

Doveva essere lo SCONFITTO dell'anno...

La HONDA, con quella moto, avrebbe vinto con QUALSIASI pilota....

Anche se si ? portato via TUTTA la sua squadra meccanici,lavorare su una moto nuova NON sarebbe stato cos? semplice...

NON aveva i riferimenti sulle piste...

PUR sapendo che arrivando 2? avrebbe vinto il MONDIALE, ma LUI...

ED ORA, mi vengono a dire che YAMAHA ha vinto?????

DOVE sono gli altri 3 piloti UFFICIALI YAMAHA????????

Quanti punti hanno portato in classifica costruttori?????

........YAMAHA HA VINTO???????........

• Font Size
    caro desmo quando la yama vincer? il mondiale costruttori allora riparleremo della moto, ad oggi abbiamo un uomo solo sopra a tutti !

Comment

• Font Size
      desmo...speravano di gioire per una sua sconfitta, non potendo si attaccano all'impossibile

Comment

• Font Size
        ma forse stava scherzando? dai che non hai capito la battuta

mi pare folle se diceva il vero...

Comment

• Font Size
          bisogna dire per?....che con vale la yamaha ha cambiato tutto..... mentalit?....modo di lavorare e investimenti

lo stesso vale ha detto che la moto rispetto alla prima gara ? cambiata tantissimo..... quindi qualcosa ha fatto

che poi il merito ? di vale ? ovvio vale ? superiore in tutto

Comment

• Font Size
            ORA FORSE la sparo grossa IO,

ma sono convinto che se VALE quest'anno avesse corso per DUCATI, al TITOLO ci sarebbe arrivato VICINO ugualmente (magari NON lo vinceva, ma sicuramente la portava pi? avanti, di sviluppo e di punti...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmo4

ma sono convinto che se VALE quest'anno avesse corso per DUCATI, al TITOLO ci sarebbe arrivato VICINO ugualmente (magari NON lo vinceva, ma sicuramente la portava pi? avanti, di sviluppo e di punti...)
              Quotone!!!

Ps"Secondo te avrebbe continuato con il telaio a traliccio oppure con uno pi? convenzionale???"

Comment

• Font Size
                Dopo questa stagione penso non ci sia pi? niente da dire !!!!

Comment

• Font Size

poco ma sicuro anche se purtroppo ducati non ha i mezzi e i soldi dei jap x lo sviluppo

Comment

• Font Size

.....quoto....Vale ?... un Doctor Luminare....fa rinascere le moto.. .....

Comment

• Font Size
                      E' chiaro che non ha vinro la Yamaha, ma un extra-terrestre di nome Valentino Rossi..e a testimonianza di cio' basta vedere ad ogni gara dove si trovano le altre yamaha..vale ha portato fino a 303 la yamaha, mentre i vari Biaggi, Gibernau, edwards e Tamada hanno portato la honda a 335 punti

Comment

• Font Size
                        Secondo me il Dottore potrebbe vincere anche con una moto con il telaio in bamb? e le gomme in palissandro... se poi si chiama Yamaha, Ducati o ApePoker ? uguale.

Comment

• Font Size
                          dai raga...il mondiale l'ha vinto rossi...la honda e' ancora un pelino sopra....la yamaha non ha neanche vinto il titolo costruttori quindi...va beh che con i piloti che si ritrovava....

Comment

• Font Size
                            cmq ha dimostratoquello che volevasi dimostrare.

E' stato bravo, e questo nessuno lo pu? negare.

E' caduto anche lui come altri, quindi la salita al podio non ? stata facile

bravo bravo e bravo

Comment

• Font Size
                              Quoto per la battuta Desmo... Dai non ? possibile...

Cmq neanche se v? alla Wcm e vince, qualcuno avrebbe cmq da ridire...

Comment

X
                              Working...
                              X