Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ultimo titolo della storia non lo pu? vincere la casa che non ha mai considerato il 2T e che ha fermato lo sviluppo da tre anni perch? ha deciso che deve morire....se non fosse per il team Scot 'sto cacchio che sarebbero li.
mi sembra una motivazione un po' stupida.. a maggior ragione puoi dire che honda ha voluto questo cambio, ma avrebbe comunque potuto giocarsela.. sempre che sia solo volere di honda.
di certo honda è stata la prima a mollare il 2 tempi nella produzione.
mi sembra una motivazione un po' stupida.. a maggior ragione puoi dire che honda ha voluto questo cambio, ma avrebbe comunque potuto giocarsela.. sempre che sia solo volere di honda.
di certo honda ? stata la prima a mollare il 2 tempi nella produzione.
A me pare tutt'altro che stupida,se non davano carta bianca al team 'sto cacchio che erano li....avrebbero fatto esattamente come gli anni passati.
appunto... questo significa che honda è ipocrita nel dire che tanto è un monomarca aprilia.. fin che ragionano così tarpando le ali ai preparatori.
di certo honda ? stata la prima a mollare il 2 tempi nella produzione.
molto probabilmente, in jappone non sanno nemmeno di avere una moto nel mondiale 250
appunto... questo significa che honda ? ipocrita nel dire che tanto ? un monomarca aprilia.. fin che ragionano cos? tarpando le ali ai preparatori.
Esatamente,e solo per questo non meriterebbe di vincerlo....LEI....mi dispiacerebbe pi? per Aoyama,che ? un gran pilota ed un bravissimo ragazzo,e per la squadra con tutto il lavoro che han fatto,ma per la Honda manco un p? vista la considerazione che hanno sempre avuto del 2T.
Comment