Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovevamo aspettare SPIES?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexrombodituono View Post
    Rossi ? vecchio bisogner? pure dargli il cambio io lo manderei a divertirsi e vincere naturalmente in sbk !
    Sar? vecchio ma li mette ancora tutti in riga i giovincelli

secondo me vi state esaltando un p? troppo per Spies :>D

Comment

• Font Size
      Rossi è vecchio bisognerà pure dargli il cambio io lo manderei a divertirsi e vincere naturalmente in sbk !
      Anche se Rossi se ne andasse ne rimarrebbero almeno altri tre,per cui non ci sarebbe lo stesso trippa per gatti.
      Last edited by Luke#80; 08-11-09, 15:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        secondo me vi state esaltando un pò troppo per Spies :>D
        .."non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"...."non vendere la pelle dell'orso prima di averlo accoppato"...

Last edited by Luke#80; 08-11-09, 15:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Quotone....pi? basso di molti accaniti sostenitori che lo osannano gridando prematuramente al campione.
          penso che nessuno ha osannato il campione! per? non potete neanche pensare che sia inferiore ! a me sembra di vedere la costanza di wayne raney in quel ragazzo ma c'? chi ci vede poco o e miope !

Comment

• Font Size
            penso che nessuno ha osannato il campione! per? non potete neanche pensare che sia inferiore !
            Ma infatti,io mica l'ho mai pensato eh..

a me sembra di vedere la costanza di wayne raney in quel ragazzo ma c'? chi ci vede poco o e miope !
            Adesso secondo me la stai facendo un p? fuori dal vasino....paragonarlo a Rainey mi pare un tantino azzardato.

Ripeto,aspettate prima di vedere una stagione completa....poi ne riparleremo.

Comment

• Font Size
              ha già dimostrao che è un americano con le pa+++, come roberts o rainey, ok è troppo presto per dirlo, ma se pensate che metà dello svantaggio in gara oggi se lo è beccato nella bagarre dei primi 4 giri, fate due conti , è andato più forte di quel campione di Hayden !!! questo americano qua l anno rpissimo parte nelle rpime due file e se la gioca alla pari !

Comment

• Font Size
                ha già dimostrao che è un americano con le pa+++, come roberts o rainey, ok è troppo presto per dirlo, ma se pensate che metà dello svantaggio in gara oggi se lo è beccato nella bagarre dei primi 4 giri, fate due conti , è andato più forte di quel campione di Hayden !!! questo americano qua l anno rpissimo parte nelle rpime due file e se la gioca alla pari !

mah...

aspettiamo e vediamo...

mancano solo 5 mesi

se andrà forte tanto di guadagnato per lo spettacolo
                Last edited by giuseppe_d; 08-11-09, 15:21.

Comment

• Font Size
                  ha gi? dimostrao che ? un americano con le pa+++, come roberts o rainey, ok ? troppo presto per dirlo, ma se pensate che met? dello svantaggio in gara oggi se lo ? beccato nella bagarre dei primi 4 giri, fate due conti , ? andato pi? forte di quel campione di Hayden !!! questo americano qua l anno rpissimo parte nelle rpime due file e se la gioca alla pari !
                  Senza dubbio sono d'accordo,in sbk ha veramente fatto vedere i suoi numeri.

Ma io per poter avere un giudizio completo riguardo lo Spies in motogp aspetto l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                    e comunque, dato che ormai siamo in clima bar fino ad aprile , Toseland alla sua prima gara in Motogp a Losail ha fatto sesto prendendo solo 14 secondi da Stoner e 4 dal terzo(pedrosa)

per adesso i numeri dicono che Spies è solo uno dei tanti in Motogp

vedremo l'anno prox se farà il salto di qualità
                    Last edited by giuseppe_d; 08-11-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e comunque, dato che ormai siamo in clima bar fino ad aprile , Toseland alla sua prima gara in Motogp a Losail ha fatto sesto prendendo solo 14 secondi da Stoner e 4 dal terzo(pedrosa)

per adesso i numeri dicono che Spies ? solo uno dei tanti in Motogp

vedremo l'anno prox se far? il salto di qualit?
                      ..se vogliamo vederle le differenze ci sono.. Spies non ha fatto i consueti test invernali come toseland, ..anzi nei prossimi giorni gi? ne vedremo di pi? dato che ci sono mi sembra due giorni di test a valencia, se la pista sar? in buone condizioni ne vedremo delle belle !!

Comment

• Font Size
                        ..se vogliamo vederle le differenze ci sono.. Spies non ha fatto i consueti test invernali come toseland, ..anzi nei prossimi giorni già ne vedremo di più dato che ci sono mi sembra due giorni di test a valencia, se la pista sarà in buone condizioni ne vedremo delle belle !!
                        però ha fatto 3 gare in motogp e test vari l'anno scorso quindi non era proprio a digiuno di Motogp

boh.. vediamo l'anno prox
                        Last edited by giuseppe_d; 08-11-09, 15:36.

Comment

• Font Size
                          Ha fatto una buona gara, l'approccio ? quello giusto....

Comment

• Font Size
                            Io ho postato solo perché tolto SPIES , era una gara da sonno .

Sorpassi , staccate , infilate?

Solo Aoyama che fa in dritto , che è tutto il prezzo del biglietto.

Comment

• Font Size
                              Ho capito male io ho Spies ha piazzato il suo giro veloce all'ultimo giro? 1,34....se ? cos?...la cosa dovrebbe far pensare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavelox View Post
                                Ho capito male io ho Spies ha piazzato il suo giro veloce all'ultimo giro? 1,34....se ? cos?...la cosa dovrebbe far pensare...
                                si, sia lui sia il dovi hanno fatto il best all'ultimo giro

Comment

X
                                Working...
                                X