Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? giusto...??

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma secondo voi ? giusto...??

    ...che un pilota, seppure il piu' forte, imponga queste condizioni ad una squadra?
    Inoltre mi chiedevo, Rossi ha dichiarato in pratica che se cacciano via Lorenzo lui resta. Io se fossi Ducati mi sentirei un ripiego e masticherei proprio amaro, ma come vieni da me solo se non ti danno quel che vuoi?
    Infine vorrei capire, ma cosa gli cambia a Rossi se resta in Yamaha con Lorenzo? Bisogna forse pensare che allora le due moo non siano poi cosi' uguali come spesso detto da Lorenzo? Non ? che di moto iper ufficiale ne possono garantire una sola e andra' al migliore?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    ...che un pilota, seppure il piu' forte, imponga queste condizioni ad una squadra?
    Inoltre mi chiedevo, Rossi ha dichiarato in pratica che se cacciano via Lorenzo lui resta. Io se fossi Ducati mi sentirei un ripiego e masticherei proprio amaro, ma come vieni da me solo se non ti danno quel che vuoi?
    Infine vorrei capire, ma cosa gli cambia a Rossi se resta in Yamaha con Lorenzo? Bisogna forse pensare che allora le due moo non siano poi cosi' uguali come spesso detto da Lorenzo? Non ? che di moto iper ufficiale ne possono garantire una sola e andra' al migliore?
    io direi "bene, la porta ? quella...ho un pilota che con questa moto arriva secondo in campionato, ? giovane e piglia la met? di te....vai pure in ducati"

    Comment


    • Font Size
      #3
      No no ma io non voglio fare polemica, volevo solo capire se solo io ci sono rimasto male da queste dichiarazioni..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        io direi "bene, la porta ? quella...ho un pilota che con questa moto arriva secondo in campionato, ? giovane e piglia la met? di te....vai pure in ducati"
        magari....cos? in ducati vediamo rossi vs stoner ad armi pari

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh ma che differenze ci sarebbero tra Rossi-Stoner e quella di ora Rossi-Lorenzo? A sto punto se Rossi vuole essere l'unico devo pensare che se lui va in Ducati, Stoner va in un'altra squadra?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            ...che un pilota, seppure il piu' forte, imponga queste condizioni ad una squadra?
            Inoltre mi chiedevo, Rossi ha dichiarato in pratica che se cacciano via Lorenzo lui resta. Io se fossi Ducati mi sentirei un ripiego e masticherei proprio amaro, ma come vieni da me solo se non ti danno quel che vuoi?
            Infine vorrei capire, ma cosa gli cambia a Rossi se resta in Yamaha con Lorenzo? Bisogna forse pensare che allora le due moo non siano poi cosi' uguali come spesso detto da Lorenzo? Non ? che di moto iper ufficiale ne possono garantire una sola e andra' al migliore?
            dal momento che rossi ha sviluppato (assieme ai tecnici che si ? portato dietro lui) la M1 che oggi vince e stravince.. s? ? lecito che faccia una richiesta del genere.

            ? altrettanto lecit? per? che la yamaha scelga lorenzo se lo ritiene migliore.

            tutto questo detto in modo obbiettivo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              beh ma che differenze ci sarebbero tra Rossi-Stoner e quella di ora Rossi-Lorenzo? A sto punto se Rossi vuole essere l'unico devo pensare che se lui va in Ducati, Stoner va in un'altra squadra?
              no la duca mica l'ha sviluppata rossi......poi almeno la rivedremmo vincere un mondiale
              Last edited by motosimo; 09-11-09, 18:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono affari...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Be a me sta' piu' sulle p..e il continuo genuflettersi della ducati ai voleri di Stoner
                  La storia di Suppo mi pare piu' il solito taglio per la stonerite di quest'estate, insomma per non far incazzare il tabaccaio hanno fatto fuori lui.
                  Poi domenica si stende (unico ducatista) e si danno la colpa da soli e alle procedure, perche gia' che c'erano non si sono flagellati la schiena.
                  Non hanno il coraggio di prendere il dipendente e dirgli "ciccio va' bene che vinci ma qui non puoi mica fare quel che ti pare ci sono altre 300 persone che non possono permetterselo e quindi un po' di rispetto".
                  E' pure scappato quando gli volevano chiedere cos'era successo e ha risposto solo a fine gara, ma per favore.
                  Non credo che Valentino farebbe o abbia fatto come lui e spero che ci vada gia' nel 2010, cosi' le suona anche quest'altro giapponese ingrato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rossi sta adottando una tattica simile a quella del 2003 per lasciare honda....tutto qui...è pura tattica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      di chi è la colpa di chi ci prova o di chi ci sta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        rossi sta adottando una tattica simile a quella del 2003 per lasciare honda....tutto qui...? pura tattica
                        Esattamente quello che ho detto nell'altro thread.

                        Ha gi? deciso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma se fosse cosi' Yamaha col cavolo che gli fa vincere il prossimo mondiale non credete?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GIBERMAUU View Post
                            ma se fosse cosi' Yamaha col cavolo che gli fa vincere il prossimo mondiale non credete?
                            Magari ha messo in conto di perdere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me.. il succo del discorso sta in una semplice considerazione... La forza di un pilota, e della sua squadra, non si dimostra solo nel WE di gara. Un pilota deve saper anche sviluppare la moto.

                              Partendo da una ottima base... così tanto per sparare dei numeri a caso.. ma giusto per farmi capire.. potrei dire che la vittoria di una gara la domenica è data da un 60% dalla velocità in pista del pilota, da un 20% da come il pilota sistema la moto nel we, e dall'altro 20% che è come la moto te la sei "cresciuta".
                              Ora... questo ultimo 20%.. può far la differenza! Perchè "regalarlo" ad un compagno di squadra che si trova già questa parte "fatta"?
                              Il perchè.. è ovvio. Correndo nella stessa squadra è ovvio.... per sto motivo Rossi immagino non voglia dare questo "vantaggio" ai suoi avversari

                              Lorenzo non credo che copi gli assetti del WE.. .semmai attinge alle informazioni che Rossi ha raccolto nel 2008 quando correva con Bridgestone.
                              Quello di cui sta beneficiando Lorenzo per esempio son tutte le modifiche che son state fatte l'anno scorso per far "lavorare" meglio le bridgestone sulla yamaha che era "nata" per le Michelin.... non so se vi ricordate le modifiche al forcellone, etc etc.
                              Avere un pilota che sa scegliere la strada giusta, che sa dare le giuste indicazioni, è un bel vantaggio per una squadra... solo che questa sua bravura, se ha un compagnio di squadra altrettanto forte, non gli viene "a suo vantaggio"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X