Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi questa sera a: Terra!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi questa sera a: Terra!

6X9 = Valentino ? il titolo del nuovo racconto di Terra!, il settimanale del Tg5 a cura di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato, in onda su Canale 5, gioved? 12 novembre 2009, in seconda serata.

Toni Capuozzo, dal polo fieristico di Rho, dove fino al 15 novembre si svolger? la 67? edizione dell?Eicma - il salone internazionale del ciclo e motociclo di Milano -, d? il via ad una puntata interamente dedicata a Valentino Rossi, per la nona volta campione del mondo (nelle classi 125cc, 250cc e MotoGP) e, pi? in generale, all?universo delle 2 ruote.

Apre la puntata una lunga intervista, intima e confidenziale, di Giorgio Terruzzi a Valentino Rossi, vincitore per la sesta volta in MotoGp - e con una gara d?anticipo - del Campionato del Mondo 2009.

Marco Corrias, a Tavullia - un comune marchigiano al limitare della Romagna in provincia di Pesaro e Urbino - racconta di quanto Valentino Rossi sia amato e apprezzato dagli abitanti di questo piccolo paese dove il campione di motociclismo ? cresciuto.

Sabina Fedeli e Anna Migotto, infine, accendono i riflettori sul sempre pi? vasto mondo delle 2 ruote al femminile. Mentre, infatti, il numero dei motociclisti di sesso maschile, dal 2001 al 2007 ? aumentato del 4%, quello delle donne che si sono avvicinate a questa passione ha segnato uno straordinario incremento del 127%.

• Font Size
    lo registro speriamo sia un bel servizio

Comment

• Font Size
      figo .....se lascio la porta del bagno aperta...da seduto sulla tazza ...vedo benissimo il tv....
      ...stasera si caga alla grande.....

Comment

• Font Size
        bene a quell'ora gi? st? a dorm?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          figo .....se lascio la porta del bagno aperta...da seduto sulla tazza ...vedo benissimo il tv....
          Originally posted by jack View Post

tanto lo so che ve la registrate

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            tanto lo so che ve la registrate

E' bene registrarlo per i momenti di "bisogno"

Comment

• Font Size
              da tifoso di Rossi...non mi piacciono le storie romanzate sulla sua carriera....
              a maggior ragione di cosa ne pensano di lui i suoi conterranei...

penso che non lo vedrò

Comment

• Font Size
                grazie dell'info dai de videoregistratore

Comment

• Font Size
                  Mi sa che lo vedo, anche se avendolo visto recentemente a SFIDE mi sa che aggiunge poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Mi sa che lo vedo, anche se avendolo visto recentemente a SFIDE mi sa che aggiunge poco...
                    infatt, so 10 anni che fanno trasmissioni e servizi su di lui....manca che je intervistano i peli del culo..!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      Concordo alla grande.

Comment

• Font Size
                        c'? qualcosa che non mi torna

...stasera si rosica alla grande.....
                        aaaah ecco

Comment

• Font Size
                          mi sono addormentato, come e' stato?

Comment

• Font Size
                            Io non sapevo neanache che ci fosse, infatti son rientrato a casa, poco prima che iniziasse l'intervista a Vale.....vista quella sono andato a letto!!!
                            Pensavo a un'intervista all'interno dello speciale salone e basta!!
                            Peccato non aver visto anche il seguito!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              infatt, so 10 anni che fanno trasmissioni e servizi su di lui....manca che je intervistano i peli del culo..!!
                              Ma, non sono troppo d'accordo

Anzi, per niente

Secondo me Rossi ? famossissimo ed ? un fenomeno mediatico, si, ma un momento: quante interviste avete visto di lui ? Io pochissime.

Sembra assurdo ma se ci pensi ? cos?: Rossi ? famoso per quello che fa in pista, prima, con Beltramo alla partenza della 250, durante, ovviamente, e dopo, per lo spettacolo che fa nel dopo gara. Fine, dopo sparisce.

Hanno parlato in tv molto di pi? i vari Biaggi, Gibernau, Lorenzo, Simoncelli, Capirossi, ecc. ecc..

Ma di Rossi le interviste si contanto sulle dita della mano di un monco, sono davvero pochissime in rapporto a quello che ha fatto in questi dieci anni, al personaggio, alla ricchezza intellettuale del soggetto, alla sua notoriet? in tutti i continenti.

Imho

Comment

X
                              Working...
                              X