Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me Vale far? cos?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Balestri Maurizio View Post
    Quando la fatica di vincere superer? il divertimento smetter?...non ha mica una moglie come Bayliss
    dall'intervista a "Terra", ha detto che ora tutti i suoi amici sono fidanzati, quindi, quasi quasi la prima che capita potrebbe avere vita facile

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by valentiniano46 View Post
      se nel 2010 riuscir? (come io spero) a vincere il 10 titolo mondiale.. per fare cifra tonda.. si ritirer? dalle corse motociclistiche per passare alle 4 ruote..
      se nel 2010 non riuscir? nell'impresa.. state certi che un campione come lui non lascer? mai il circus senza aver compiuto l'ultimo atto... spero di essere stato chiaro nell'esprimere la mia opinione! un saluto a tutti!
      Non e' una questione di cifra tonda....
      Se dovesse vincere il mondiale anche l'anno prossimo non smettera' sicuro : arrivera' ad eguagliare Agostini come mondiali vinti nel Top class ......e provare a diventare il piu' Titolato di Ogni Tempo(nella classe regina)penso sia oggi la sua piu' grande Motivazine ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by catoblepa View Post
        dall'intervista a "Terra", ha detto che ora tutti i suoi amici sono fidanzati, quindi, quasi quasi la prima che capita potrebbe avere vita facile
        mi candido io come fidanzata di Rossi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by catoblepa View Post
          dall'intervista a "Terra", ha detto che ora tutti i suoi amici sono fidanzati, quindi, quasi quasi la prima che capita potrebbe avere vita facile

          E Uccio non ? geloso????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Norisan 99 View Post
            Non e' una questione di cifra tonda....
            Se dovesse vincere il mondiale anche l'anno prossimo non smettera' sicuro : arrivera' ad eguagliare Agostini come mondiali vinti nel Top class ......e provare a diventare il piu' Titolato di Ogni Tempo(nella classe regina)penso sia oggi la sua piu' grande Motivazine ...
            quoto quoto!!!

            ragazzi ricordiamoci che ha 30 anni ed ? il pi? motivato di tutti nonostante i suoi 9 titoli.....

            lo vedete che quando arriva secondo gli girano sempre le scatole?

            secondo me cercher? di chiudere con yamaha il prossimo anno con un'altro titolo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              be' ritirarsi all'apice della carriera con 10 titoli sarebbe cmq una bella cosa.....

              sempre meglio che attendere l'inevitabile declino...

              Comment

              X
              Working...
              X