Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altre info su Rossi e Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Livio Supposta
    non so voi, ma non mi fa ridere leggere certe cose, sono offensive e puerili, e non crediate che siano originali.
    ? triste vedere offendere gratuitamente dei professionisti che hanno a che fare con lo sport pi? bello che si possa vedere.
    Gi? ? triste vedere che il tifo sta traslocando dallo stadio al circuito, ma dispiace vedere "battute" offensive qua e la.

mio parere personale.
    L.

Comment

• Font Size
      Originally posted by --Phoenix-- View Post
      l'importante ? che stoner rimanga
      e a rossi che gli dici?
      che gia' appena lorenzo ha alzato la cresta
      gli e' venuto il marchese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        non so voi, ma non mi fa ridere leggere certe cose, sono offensive e puerili, e non crediate che siano originali.
        ? triste vedere offendere gratuitamente dei professionisti che hanno a che fare con lo sport pi? bello che si possa vedere.
        Gi? ? triste vedere che il tifo sta traslocando dallo stadio al circuito, ma dispiace vedere "battute" offensive qua e la.

mio parere personale.
        L.
        QUOTO QUOTO

Comment

• Font Size

mio parere personale.
          L.
          Dai, nel tifo ci sta anche di scherzare ....

Per? una cosa: se Rossi andasse alla Ducati, e se riuscisse farla trasformare da fenomeno paranormale incontrollabile ( ) in una moto da motgp, con la potenza - e qui, penso, sia sicuro - superiore o quasi a tutte (ricordo che ? stato Valentino a far crescere la potenza di una moto 'deboluccia' di potenza cone la Yamaha rispetto alla Ducati in quella attuale - di cui dispone la Ducati, e che ? spesso in grado di darne sempre di pi? .................... e poi con Rossi sopra ................................ ma a questo punto, gli altri, che corrono a fare ? Per vedere il distacco da Rossi ?

Comment

• Font Size
            secondo me "purtroppo" si risolvera' con
            Rossi in Ducati quante moto fa vendere? Quanto Costa?

putroppo la sfida sportiva per la casa e' l'ultimo die problemi

soprattutto in un periodo come questo sono i numeri che fanno la differenza

Sportivamente parlando alla ducati rossi non serve...
            cioe' la ducati non e' la yamaha di anni fa che aveva un cesso di moto e doveva provare a fare qualcosa per vincere

ora la ducati e' un ottima moto, che ocn rossi sopra ofuscherebbe un pochino la sua importanza (della ducati intendo) imho, in caso di vittoria mondiale.
            Last edited by sgamino81; 16-11-09, 16:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              per quanta stima abbiamo tutti noi e il team Ducati di Valentino Rossi non credo che sia cosi facile ingaggiare l uomo di Tavullia.
              Rossi vincerebbe con qualsiasi moto, ma per la Ducati sarebbe una sconfitta tecnica !!!!
              battere Rossi sulla motojap c'? pi? gusto !!
              E per quale motivo???

Da che mondo e mondo le gare le vincono i migliori piloti sulle migliori moto... non ho mai visto vincere un mondiale un pilota scarso sulla miglior moto e viceversa non ho mai visto vincere il mondiale una moto pompino con miglior pilota.

Vale-Ducati checch? se ne dica sarebbe un bel binomio... un team tutto italiano, simpatie/antipatie a parte bisogna essere proprio antipatriottici per non essere contenti di una scena del genere.

Comment

• Font Size

mio parere personale.
                L.
                guarda, stai prendendo un granchio...
                stai dicendo una cosa giusta, ma alla persona sbagliata.
                Il tifo offensivo non fa parte del mio modo di essere.
                Era semplicemente una battuta, mi dispiace tu l'abbia intesa in modo diverso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by facssss View Post
                  guarda, stai prendendo un granchio...
                  stai dicendo una cosa giusta, ma alla persona sbagliata.
                  Il tifo offensivo non fa parte del mio modo di essere.
                  Era semplicemente una battuta, mi dispiace tu l'abbia intesa in modo diverso.
                  non mi riferivo direttamente a te... ma a commenti che leggo sempre pi? spesso, con termine come livio supposta, guido merda, etc etc.. che faranno anche sorridere in quanto battuta, ma che letti dal diretto interessato, potrebbero essere intese solo come offesa personale. non c'? bisogno di essere volgari. (e non mi riferisco direttamente a te!)

indice e medio a V,
                  Leonardo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    E per quale motivo???

Da che mondo e mondo le gare le vincono i migliori piloti sulle migliori moto... non ho mai visto vincere un mondiale un pilota scarso sulla miglior moto e viceversa non ho mai visto vincere il mondiale una moto pompino con miglior pilota.
                    beh, non ? sempre vero, nelle corse le variabili sono molte e "impazzite".... mi vengono ad esempio Criville e Hayden sulla Honda (pilota non eccelso sulla miglior moto ) Stoner sulla Ducati (l'unico pilota che fa andare una moto che ha le sue tare - e parlo da fan Ducati), o Rossi sulla Yamaha del 2004... tutta gente che ha comunque vinto un mondiale

e non dimentichiamo Roberts Junior sulla Suzuki 500

Comment

• Font Size
                      Il concetto che volevo far capire è quello che anche se Valentino passa alla ducati non vedo dove sia il problema per ducati stessa... moto buona per pilota buono... nulla di strano... e tutti i vari commenti tipo "vince la moto" o "vince il pilota" sono argomenti da bar perchè salvo casi eccezzionali come quelli da te citati attribuibili più alla fortuna che al valore in genere vince il connubio moto buona - pilota buono...
                      Il connubio Valentino Ducati quindi vanta di avere tutte le carte in regola con la cigliegina finale sulla torta che sarebbe tutto tricolore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        E per quale motivo???

Vale-Ducati checch? se ne dica sarebbe un bel binomio... un team tutto italiano, simpatie/antipatie a parte bisogna essere proprio antipatriottici per non essere contenti di una scena del genere.
                        .. nessun tifo pro o contro Vale credimi , ma se chiedi ai tecnici Ducati se vogliono Rossi ti diranno... sarebbe bello ma stiamo sviluppando la nostra moto ! vuol dire che al team ducati non gli interessa !
                        questa chiaramente ? una mia affermazione basata sulle varie dichiarazioni sentite da Ducati ! poi il sign. Marlboro ''che rossi sta curando anche con giretti pubblicitari sulla F1'' pu? far miracoli mediatici !

Comment

• Font Size
                          Ma guarda... se i tecnici ducati ragionano così semplicemente non hanno chiaro il mondo delle competizioni ma fanno parte di quella categoria di ignoranti (da non interpretare come offesa) che non capiscono che le moto da sole non corrono da nessuna parte... ed in effetti potrebbe anche essere dato che LORO stanno sviluppando la LORO moto che solo 1 fin ad ora è riuscito a guidare... ora non per essere polemici nei confronti di questi tecnici, ma mi pare chiaro che qualcosa nella loro filosofia non vada.
                          Anche Honda la pensava così... anche honda è da un bel pezzo che busca paga a fine stagione.

Io lo ripeto la miglior moto senza il miglior pilota vinche solo per culo... idem il contrario... il miglior pilota senza la migliore moto vince solo per culo... la miglior moto e il miglior pilota in genere si attraggono, si cercano, si uniscono per avere sulla carta il pacchetto vincente che solo per sfiga può perdere.

Non pretendo che questo concetto venga capito al bar, ma almeno nelle alte sfere dei tecnici.
                          Last edited by sandro76; 17-11-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                            mamma mia se penso che mancano ancora mesi alle prossime gare mi sparo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              mamma mia se penso che mancano ancora mesi alle prossime gare mi sparo!!!

Io ho gi? delle brevi crisi di astinenza ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Io ho gi? delle brevi crisi di astinenza ....

diciamo che ne ho gia' le palle piene delle polemiche e rivoglio la pista!!

Comment

X
                                Working...
                                X