Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altre info su Rossi e Ducati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Ma guarda... se i tecnici ducati ragionano cos? semplicemente non hanno chiaro il mondo delle competizioni ma fanno parte di quella categoria di ignoranti (da non interpretare come offesa) che non capiscono che le moto da sole non corrono da nessuna parte... ed in effetti potrebbe anche essere dato che LORO stanno sviluppando la LORO moto che solo 1 fin ad ora ? riuscito a guidare... ora non per essere polemici nei confronti di questi tecnici, ma mi pare chiaro che qualcosa nella loro filosofia non vada.
    Anche Honda la pensava cos?... anche honda ? da un bel pezzo che busca paga a fine stagione.

Io lo ripeto la miglior moto senza il miglior pilota vinche solo per culo... idem il contrario... il miglior pilota senza la migliore moto vince solo per culo... la miglior moto e il miglior pilota in genere si attraggono, si cercano, si uniscono per avere sulla carta il pacchetto vincente che solo per sfiga pu? perdere.

Non pretendo che questo concetto venga capito al bar, ma almeno nelle alte sfere dei tecnici.
    ignoranti ai tecnici ? ignorare vuol dire non sapere.. e non mi sembra il caso di tecnici mondiali che pi? o meno la pensano tutti alla stessa maniera ! La moto al primo posto , il pilota deve fare il suo e bene ! Rossi degli ultimi mesi vincerebbe solo con burgess e yamaha accontentandosi dei piazzamenti . anche vale ormai c'ha la sua et? , non domina ma raccoglie cercando di non fare errori da ragazzino !
    ..Rossi non ? pi? quello dell epoca biaggi gibernau , e Ducati ci penser? non due volte..ma 30miloni di dollari !!!

Comment

• Font Size
      Alex... col termine "ignorante" mi riferisco al fatto che ignorano che una moto per quanto buona NON può vincere da sola.... eppure sono tanti a farlo, come ho detto honda in primis... che comunque mi pare abbia preso un bello schiaffo morale.
      Che rossi non sia più quello di una volta io non lo credo... sono gli altri concorrenti a non essere più quelli di una volta... in tutta franchezza non mi puoi paragonare i vari Gibernau, Biaggi, Barros, ecc. ai vari ed attuali Lorenzo, Stoner, Pedrosa...

Ducati ci penserà bene prima di ingaggiare Valentino, di questo ne sono certo.. ma te lo ripeto... dimostrerebbe di essere altezzosa e priva di obbiettività. "Altezzosa" perchè come honda vorrebbe prendersi il merito delle vittorie lei e solo lei, quando (te lo ripeto) tutti sanno che le moto da sole non stanno neanche in piedi... "priva di obbiettività" perchè ci sono un sacco di aspetti che vanno al di la' del solo valore pilota (onestamente Valentino non credo che sia superiore agli altri citati come valore puro di guida)... per citarne alcuni posso dirti: intanto il valore aggiunto nella capacità di messa a punto del mezzo, la capacità di riconoscere e analizzare i problemi, i tecnici che lo seguono con un discreto bagaglio d'esperienza, oltre al fattore culo che valentino ha da vendere.
      Non per ultimo poi il ritorno mediatico... sai quante moto venderebbe in più la ducati solamente in questo passaggio? guarda yamaha a suo tempo...

Io se fossi in ducati cercherei di portalo a casa mettendo da parte la presunzione.

Comment

• Font Size
        Ducati non venderebbe abbastanza moto per pagare il Tavulliese ! Ducati non è una industria Jap , solo Malrboro avrebbe quel budget!
        Altezzosa sarebbe semmai la yamaha a non tenerselo il pilota !
        ma yamaha fa pure bene ad affiancargli piloti giovani come Lorenzo e Spies , la motoGP ha bisogno di protagonisti al plurale sennò la motoGP chiude !

Comment

• Font Size
          Insomma... niente di nuovo all'orizzonte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Insomma... niente di nuovo all'orizzonte
            ah si Rossi correr? a Vallulunga :Valentino Rossi ha l?intenzione di correre nella ?6 Ore di Vallelunga? alla guida di una Ferrari F430 insieme all?amico Uccio Salucci e ad Andrea Ceccato.

a proposito di yamaha che vendeva grazie a valentino:
            "Valentino aiutaci tu", questo l'appello lanciato dai 67 lavoratori della fabbrica della Yamaha Italia a Gerno di Lesmo (MB) attraverso la prima pagina del quotidiano L'Unit?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              Ducati non venderebbe abbastanza moto per pagare il Tavulliese ! Ducati non ? una industria Jap , solo Malrboro avrebbe quel budget!
              Altezzosa sarebbe semmai la yamaha a non tenerselo il pilota !
              ma yamaha fa pure bene ad affiancargli piloti giovani come Lorenzo e Spies , la motoGP ha bisogno di protagonisti al plurale senn? la motoGP chiude !
              Malboro per Ducati ? un introito tanto quanto le moto vendute... idem per i vari gadget che vendono a prezzi folli... Se Malboro sgancia la grana e loro vendono pi? moto e pi? gadget hanno fatto 6 al superenalotto.

Di Yamaha non discuto... stavo discutendo di Ducati e l? mi sono fermato.

Comment

• Font Size
                Secondo me se Ducati prendesse il fenomeno di Tavullia avrebbe un'impennata incontrollabile di notorietà: il più grande pilota di tutti i tempi, su una moto italiana !

Questo farebbe incrementare le vendite molto di più del bravo Stoner, ma che è un fenomeno mediatico al contrario (tanto che il tabaccaio sembra si sia stufato ....).

In più se Valentino corresse su una rossa, e mettesse, in pratica, la sua base non a Jwata, ma a Borgo Panigale, penso che, non solo in Italia, ci sarebbe la gara alla sponsorizzazione di ogni millimetro della rossa !!!

Quindi, per me, se Valentino decidesse di fare il grande passo, i soldi si troverebbero eccome !

Ripeto, per me il problema in questo caso non è economico, e non lo è per nessuno: il problema è solo che Valentino, con in casa Stoner, potrebbe avere gli stessi problemi che ha con Lorenzo.

Sulla rivalità con Lorenzo io credo che Valentino è sicuramente più forte, in tutto, sia come pilota, sia come testa, ma ricordiamoci che non è fatto di ferro: se vede che Yamaha anche soltanto CREDE molto a Lorenzo, di sicuro un po' gli girano..... e mi pare una cosa del tutto comprensibile !

In tutti gli sport è così: ricordiamoci che Schumacher, p. esempio, voleva Barrichello e non voleva certo Senna, o gente che gli rompesse i marroni anche nel box !!!

Imho
                Last edited by Zul; 18-11-09, 11:34.

Comment

• Font Size
                  Bhè sarà normale ma io sono dell'opinione che se sei un pilota, pure pagato profumatamente, dai gas e non rompi i coglioni... su questo Valentino caga fuori dal vasino... e soprattutto yamaha cosa dovrebbe fare? ha un secondo pilota che va' come il primo.. solo un filino più pirla da cadere e quindi arrivare secondo... che dovrebbe fare? pure io lo terrei stretto il Lorenzo (anche se mi sta antipatico in quanto spagnolo).
                  Last edited by sandro76; 18-11-09, 11:40.

Comment

• Font Size
                    Bh? sar? normale ma io sono dell'opinione che se sei un pilota, pure pagato profumatamente, dai gas e non rompi i coglioni... su questo Valentino caga fuori dal vasino... e soprattutto yamaha cosa dovrebbe fare? ha un secondo pilota che va' come il primo.. solo un filino pi? pirla da cadere e quindi arrivare secondo... che dovrebbe fare? pure io lo terrei stretto il Lorenzo (anche se mi sta antipatico in quanto spagnolo).
                    A parte che secondo me non si tratta di un "pelino", visto che Valentino lo ha superato spesso, e in tutti i modi, sia di forza, sia di classe immensa (vedi il famoso sorpasso all'ultima curva).

E poi querlloche conta ? il campione, perch? il campione ? campio, mentre il secondo ? uomo da classifica: insomma esiste un solco non superabile - per me- tra chi vince il campionato - e tutti gli altri.

E po, da ultimo, Valentino chiede di essere trattato come quello che ?, cio? un fenomeno che ha vint 9 volte: se non si capisce questo, e se lo si tratta come uno dei 4 forti in QUESTO campionato, allora chi piscia di fuori ? quello di Yamaha, che sta facendo lo stesso errore che fece Honda quando guard? Valentino dall'alto in basso (e da allora ha preso le pi? grosse rintronate della storia della moto)

Comment

• Font Size
                      Se partiamo dal concetto che solo lui è un fenomeno, solo lui può parlare perchè ha vinto, solo lui può dettar legge allora la yamaha fa bene a mandarlo a cagare.. altro che.. ci vuole un po' di umiltà anche da chi vince.

Comment

• Font Size
                        Se partiamo dal concetto che solo lui ? un fenomeno, solo lui pu? parlare perch? ha vinto, solo lui pu? dettar legge allora la yamaha fa bene a mandarlo a cagare.. altro che.. ci vuole un po' di umilt? anche da chi vince.
                        E' un atteggiamento del tutto legittmo anche il tuo Non credo che la Yamaha ragioni cos?, ma la tua opinione, e i tuoi eventuali consigli a Yamaha sono rispettabili

Io, in sostanza, non sono in grado di commentare le tue osservazioni

Comment

• Font Size
                          Sai che non ho capito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexrombodituono View Post
                            ignoranti ai tecnici ? ignorare vuol dire non sapere.. e non mi sembra il caso di tecnici mondiali che pi? o meno la pensano tutti alla stessa maniera ! La moto al primo posto , il pilota deve fare il suo e bene ! Rossi degli ultimi mesi vincerebbe solo con burgess e yamaha accontentandosi dei piazzamenti . anche vale ormai c'ha la sua et? , non domina ma raccoglie cercando di non fare errori da ragazzino ! ..Rossi non ? pi? quello dell epoca biaggi gibernau , e Ducati ci penser? non due volte..ma 30miloni di dollari !!!

Buahahahahahah di solito non posto in questa sezione ma questa ? proprio grossa!!!

Ma la gara di Barcellona per esempio? Chi c'era sull'M1 numero 46??? Babbo natale?????

Comment

• Font Size
                              grazie Dex dell evidenziatore !! Vale ''navolta'' da campione del mondo col cavolo che perdeva le ultime 4 gare !!!

Comment

• Font Size
                                quoto Dex !!! e lo riquoto... anzi, lo triquoto...

Comment

X
                                Working...
                                X