Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo beccato a Milan..
Collapse
X
-
dovrebbe essere dove lavora la mia ragazza al jazz caffè,infatti mi ha detto che giovedi c'erano sia lui che pedrosa e giu a mangiare 4 ometti degli all black,con flirt alla mia miss...hihihihi
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Gli avranno detto sicuramente... "il tuo ragazzo ? un fermo, gli d? 20 secondi al magello e poi ci? molti pi? soldi"... cos? lei ta lasciato pe orgh?. Andyp, che finaccia che hai fatto... fregato dal maiorchino...Originally posted by andyp View Postdovrebbe essere dove lavora la mia ragazza al jazz caff?,infatti mi ha detto che giovedi c'erano sia lui che pedrosa e giu a mangiare 4 ometti degli all black,con flirt alla mia miss...hihihihi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
è la sua donna Alexandra....!?? occhio ...Originally posted by morenok5 View PostGli avranno detto sicuramente... "il tuo ragazzo è un fermo, gli dò 20 secondi al magello e poi ciò molti più soldi"... così lei ta lasciato pe orghè. Andyp, che finaccia che hai fatto... fregato dal maiorchino...
Last edited by alexrombodituono; 16-11-09, 15:17.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostGli avranno detto sicuramente... "il tuo ragazzo ? un fermo, gli d? 20 secondi al magello e poi ci? molti pi? soldi"... cos? lei ta lasciato pe orgh?. Andyp, che finaccia che hai fatto... fregato dal maiorchino...
magari me ne desse 20" iihiihihihihhihiihihhihihihii....incredibile.. queste donne
ihihhihi
Comment
X

Comment