Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio per questo mi incazzo a bestia con l'unit? che sfrutta tale tragedia di tanti lavoratori per vendere in un certo modo, sfruttando criteri comunicativi studiati sui libri ma che cmq si percepiscono fin troppo facilmente...
ma davvero credi che all'unit? ci credono a questo? allora perch? non proporre a rossi e lorenzo di togliersi lo stipendio di un tot per lasciare lo stabilimento a gerno di lesmo???
esistono modalit? molto pi? serie per dar risalto a tale tragedia personale dei lavoratori...non sfruttando un nome del genere..
ma di cosa ti scusi? adesso che hai riflettuto pensi che l'ipotesi di un'altra persona sia la realt?? ti fai convincere cosi' facilmente?
L'iniziativa dei dipendenti licenziati da Yamaha puo' essere genuina o pilotata da altri, questo ? indubbio, ma non penso che qualcuno di noi possa dirlo con certezza.
Poi ognuno ovviamente fa sua l'ipotesi che preferisce, basta non travestire le opinioni personali con l'abito della certezza.
quella degli operai ? certo una provocazione
tutto va bene per far sapere giustamente quello che accade a tante povere famiglie
per? se io fossi in rossi la faccia ce la metterei
lui non ? un dipendente yamaha
pu? andarsene quando vuole e troverebbe quello che vuole che lo aspetta, moto auto........l'imbarazzo della scelta
ha pi? soldi di quanti ne possa spendere............
cosa rischierebbe...............niente...........se non diventare ancora pi? poplare di quello che ?..........
un bel gesto non costerebbe niente e accrescerebbe l'immortalit?
Comment