Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP: Battaini sar? il nuovo collaudatore della Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AIRFRANK

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      "Vederlo" in supersport.... tra gli ultimi....
      mi sa che te non hai visto manco una gara del CIV quest'anno... e nemmeno l'unica wild card del Batta nel mondiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        mi sa che te non hai visto manco una gara del CIV quest'anno... e nemmeno l'unica wild card del Batta nel mondiale
        La gara del Mondiale SS l'ho vista.... ( questo significa poco gli altri che gli sono arrivati davanti allora che devono fare?)

Quelle del CIV no nessuna.... purtroppo quando c'era al Mugello c'avevo la fida che pressava troppo, cmq stavo portando un'altro paragone....

si parlava di MOTOGP...... non campionato Italiano.... o volete dire che il livello ? similare?

ho gi? scritto che apprezzo molto Franco Battaini, quello che volevo far capire era il dubbio per diventare il collaudatore di una squadra che punta a vincere il Campionato Mondiale nella classe Regina. Tutto qua.

Spero che questa discussione non degeneri in altri attacchi alla mia persona per giustificare la scelta effettuata. Con tutto il rispetto accetto le vostre opinioni e voi accettate le mie per quelle che sono.

Comment

• Font Size
          il problema non ? il livello di Battaini

affermare "vederlo in SS ... tra gli ultimi" ? semplicemente errato

e non serviva vedere le gare, basta buttare un occhio ai risultati (che trovi facilmente con una piccola ricerca)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            La gara del Mondiale SS l'ho vista.... ( questo significa poco gli altri che gli sono arrivati davanti allora che devono fare?)

Quelle del CIV no nessuna.... purtroppo quando c'era al Mugello c'avevo la fida che pressava troppo, cmq stavo portando un'altro paragone....

si parlava di MOTOGP...... non campionato Italiano.... o volete dire che il livello è similare?

ho già scritto che apprezzo molto Franco Battaini, quello che volevo far capire era il dubbio per diventare il collaudatore di una squadra che punta a vincere il Campionato Mondiale nella classe Regina. Tutto qua.

Spero che questa discussione non degeneri in altri attacchi alla mia persona per giustificare la scelta effettuata. Con tutto il rispetto accetto le vostre opinioni e voi accettate le mie per quelle che sono.

nessun attacco alla tua persona!!!
            Una sola precisazione....lui in motogp...correva col motore di una R1... non era una motogp!!!
            Oggi iniza i test a jerez......in bocca al lupo!
            Last edited by laibro; 27-11-09, 08:06.

Comment

• Font Size
              Regà il batta in 250 nel 2002 e 2003 è arrivato SESTO in classifica generale con una moto PRIVATA facendo svariati podi

In motogp correva con la R1/Blata

eddaje sù...
              Last edited by giuseppe_d; 27-11-09, 10:39.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  gomme da acqua...

Comment

• Font Size
                    si, un pò piove un pò no.....ma ha anche domani e domenica....

Comment

• Font Size
                      da motoblog.it :

"Battaini: "La Ducati, una 250 con molti più cavalli: una bomba!"
                      Mentre voi leggete “Ironfrank”, come si legge dietro la sua tuta – al secolo Franco Battaini – è al lavoro a Jerez in sella alla Ducati GP10. Il tempo stamattina è migliorato, e la pista asciutta.

“Devo tornare agli automatismi di una vera moto da corsa – ci ha detto Batta, in attesa di rientrare dopo uno stop – la GP10 è come una 250…ma con molti cavalli in più! Ci avevo fatto qualche giro anche al Mugello, ma ero stato molto abbottonato perché faceva molto freddo. Qui invece ho cominciato ad apprezzare la potenza: è una bomba!”

Al suo fianco, ma per il momento ancora senza tuta, c’è Vittoriano Guareschi.

“Forse farà qualche giro nel pomeriggio – rivela Battaini, che poi aggiunge – questa occasione offertami dalla Ducati mi riapre una porta…adesso vedremo dopo questi tre giorni, se tutto andrà bene sarò il loro collaudatore. Ieri, sul bagnato, ho girato abbastanza bene, sull’1.54. Ho trovato Jerez molto migliorata, il nuovo asfalto ha molto grip, anche sul bagnato, ma io devo rifare la mano a tutto. Moto e soprattutto gomme. Vedremo meglio questa sera”.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        da motoblog.it :

"Battaini: "La Ducati, una 250 con molti più cavalli: una bomba!"
                        Minchia!!!

Figurati se guidava una moto vera come la M1 o la Rc212...
                        Last edited by giuseppe_d; 27-11-09, 13:36.

Comment

• Font Size
                          Le doti che deve avere un buon collaudatore sono diverse da quelle che deve avere un buon pilota.
                          In primis ci vuole una grande sensibilita' e conoscenza tecnica generale e ovviamente una discreta "velocita' " , non so se il batta è sensibile e conosce la tecnica ma di sicuro non gli manca la DISCRETA VELOCITA !!!
                          I signori che parlano del " Rossi collaudatore" probabilmente non sanno come girano le cose in moto gp , soprattutto nelle grandi case Jap....allora cerco di "illuminarvi" un pochino.
                          Honda , Yamaha e Suzuki hanno dei test team che girano praticamente ogni settimana nelle rispettive piste private. I collaudatori fanno gia' una grossa "scrematura" del materiale che poi fanno provare ai piloti ufficiali .
                          In ducati tutto questo non succede per ovvi motivi e il ruolo del collaudatore assume un'importanza ancora maggiore!

Comment

• Font Size
                            Un 250 ha fatto dei bei campionati, quindi speriamo che possa fare solo bene...

Forza BATTA..................

Comment

X
                            Working...
                            X