Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto2 sono ferme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gildone View Post
    Ormai il motomondiale ? solo MotoGp dove l'80% della gente vuol vedere solo Valentino. Delle moto non frega piu niente a nessuno e la Moto2 ? figlia di questa mentalita. Motore unico strettamente derivato dalla serie e 4 artigiani a fare i telai non ? un mondiale ma solo l'aperitivo per scaldare il pubblico prima dell'evento come nei concerti.
    Non so voi ma io amo le moto non i piloti, se mi mettete davanti una MotoGp e il suo pilota, per quanto possa invidiare e ammirare questultimo, guarderei ed accenderei prima la moto e poi forse mi farei fare l'autografo
    Da tifoso di Valentino.... straquoto!

Comment

• Font Size
      Ormai il motomondiale ? solo MotoGp dove l'80% della gente vuol vedere solo Valentino. Delle moto non frega piu niente a nessuno e la Moto2 ? figlia di questa mentalita. Motore unico strettamente derivato dalla serie e 4 artigiani a fare i telai non ? un mondiale ma solo l'aperitivo per scaldare il pubblico prima dell'evento come nei concerti.
      Non so voi ma io amo le moto non i piloti, se mi mettete davanti una MotoGp e il suo pilota, per quanto possa invidiare e ammirare questultimo, guarderei ed accenderei prima la moto e poi forse mi farei fare l'autografo
      Sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
        Pur da tifoso di Rossi penso che quando finalmente si ritirer? tutto il motociclismo avr? dei vantaggi:
        una situazione di monopolio- anche se strameritata- non ? mai un bene per l'ambiente nella quale si verifica.

Comment

X
        Working...
        X