Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Moto2 Valencia
Collapse
X
-
Si cmq ragazzi c'? qualcosa di strano...scusate ste moto2 han gomme migliori,sospensioni migliori,telai migliori e pesano se non sbaglio 28kg di meno.Anche se a Valencia non avevano i motori definitivi non credo che siano scesi in pista con motori di serie e non credo si beccassero pi? di 10 cv di differenza dalle ss che cmq sono limitate come preparazione....E la pista ? stretta e corta...dove se lo beccano sto secondo e pi??Originally posted by Gildone View PostComunque siamo nel mondo reale e se vorrano veramente fare motori con 150 CV li cambieranno di notte con il benestare di Don Carmelo, tanto staranno tutti zitti perche ? una MAFIA
Un'altra cosa ? che ritengo stupido chiamare derivate di serie il campionato ss-sbk van troppo forte e si possono fare troppe modifiche...Della moto di serie han poco o niente...Son sempre loro ad attaccare il motomondiale ma dovrebbero darsi una calmata...Come f? un motore ss ad avere 155cv e soprattutto come fa a durare meno di 1000km...E come fa un 1198 ad andare come un r1 o un cbr in rettilineo...Di serie non c'e' pi? niente..
Comment
-
Originally posted by lepro View PostSi cmq ragazzi c'? qualcosa di strano...scusate ste moto2 han gomme migliori,sospensioni migliori,telai migliori e pesano se non sbaglio 28kg di meno.Anche se a Valencia non avevano i motori definitivi non credo che siano scesi in pista con motori di serie e non credo si beccassero pi? di 10 cv di differenza dalle ss che cmq sono limitate come preparazione....E la pista ? stretta e corta...dove se lo beccano sto secondo e pi??
Un'altra cosa ? che ritengo stupido chiamare derivate di serie il campionato ss-sbk van troppo forte e si possono fare troppe modifiche...Della moto di serie han poco o niente...Son sempre loro ad attaccare il motomondiale ma dovrebbero darsi una calmata...Come f? un motore ss ad avere 155cv e soprattutto come fa a durare meno di 1000km...E come fa un 1198 ad andare come un r1 o un cbr in rettilineo...Di serie non c'e' pi? niente..
hai centrato i problemi.....
Comment
-
e aggiungo che adesso hanno anche elettronica....vedi test r6 di cratclow e cbr di laverty provate sul giornale che ho qui a casa....Originally posted by lepro View PostSi cmq ragazzi c'? qualcosa di strano...scusate ste moto2 han gomme migliori,sospensioni migliori,telai migliori e pesano se non sbaglio 28kg di meno.Anche se a Valencia non avevano i motori definitivi non credo che siano scesi in pista con motori di serie e non credo si beccassero pi? di 10 cv di differenza dalle ss che cmq sono limitate come preparazione....E la pista ? stretta e corta...dove se lo beccano sto secondo e pi??
Comment
-
Si poi vanno a lamentarsi in fim per come si comporta dorna quando loro sono i primi che nel campionato delle derivate di serie fan correre prototipi...Oltretutto non accorgendosi per anni(caso ten kate)che c'? chi corre fuori regolamento...Originally posted by frigo430 View Poste aggiungo che adesso hanno anche elettronica....vedi test r6 di cratclow e cbr di laverty provate sul giornale che ho qui a casa....
...ma per favore...
Che poi servisse qualcosa andare 2 o 3 secondi in meno...cio? azzo cambia?
Che fai vedere che le moto di serie van fortissimo??
Comment
-
il TenKate ? anni che lavora con il motore fisso sul banco , quindi hanno esperienza da vendere e chiaramente sono al limite del regolamento ma ? cosi in tutti gli sport ! se fanno motori cosi veloci non ? per far vedere chissa cosa ma per Primeggiare !! ? quello che conta non essendo un monomarca come la moto2 !Originally posted by lepro View PostSi poi vanno a lamentarsi in fim per come si comporta dorna quando loro sono i primi che nel campionato delle derivate di serie fan correre prototipi...Oltretutto non accorgendosi per anni(caso ten kate)che c'? chi corre fuori regolamento...
...ma per favore...
Che poi servisse qualcosa andare 2 o 3 secondi in meno...cio? azzo cambia?
Che fai vedere che le moto di serie van fortissimo??
Comment
-
Originally posted by lepro View PostSi cmq ragazzi c'? qualcosa di strano...scusate ste moto2 han gomme migliori,sospensioni migliori,telai migliori e pesano se non sbaglio 28kg di meno.Anche se a Valencia non avevano i motori definitivi non credo che siano scesi in pista con motori di serie e non credo si beccassero pi? di 10 cv di differenza dalle ss che cmq sono limitate come preparazione....E la pista ? stretta e corta...dove se lo beccano sto secondo e pi??
non ? strano che la SuperSport sia a questo livello ! .. ? strano che la moto2 corra con un motore di serie piombato da Honda , c'? da ridere finch? vuoi su questi prototipi moto2 hahah ;-)))
Comment
-
Non ? strano che in un campionato di derivate di serie si pu? preparare talmente tanto la moto che con lo stesso motore un prototipo decisamente migliore sotto tutti gli altri punti di vista si prenda un secondo e rotti a Valencia?Originally posted by alexrombodituono View Postnon ? strano che la SuperSport sia a questo livello ! .. ? strano che la moto2 corra con un motore di serie piombato da Honda , c'? da ridere finch? vuoi su questi prototipi moto2 hahah ;-)))
Poi il motore lo f? la honda ? suo e non penso che si faccia superare tecnologicamente da ten kate e poi a Valencia il motore conta poco...
Secondo me sono ancora molto indietro con tutto lo sviluppo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
le moto2 fanno cagare
ma quando servir?........i migliori andranno forte
pi? forte delle SS
sicuro
arriveranno le super gomme e i supermotori rigorosamente piombati HRC
insomma don carmelo e hrc.........di sicuro troveranno il metodo affinch? le migliori moto2 vadano meglio delle SS........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Si ma la cosa ridicola ? che da andare pi? forte della 250 adesso si sono ridotte ad inseguire le pi? modeste SSOriginally posted by livelegend View Postle moto2 fanno cagare
ma quando servir?........i migliori andranno forte
pi? forte delle SS
sicuro
arriveranno le super gomme e i supermotori rigorosamente piombati HRC
insomma don carmelo e hrc.........di sicuro troveranno il metodo affinch? le migliori moto2 vadano meglio delle SS........
altro che mondiale prototipi...
Comment
-
ragazzi, ma é vero che il prossimo sará un anno di passaggio dove correranno 250 2T e moto2 insieme? O é una cazzata che mi ha raccontato un mio amico?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X