Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO SCOOP: la Ducati GP 10 ripresa nel reparto corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FOTO SCOOP: la Ducati GP 10 ripresa nel reparto corse

    guardate e leggete qua

    http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=6101

  • Font Size
    #2
    Un fiore sull'occhiello con la cam??? ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un visitatore qualsiasi non può essere perchè ai visitatori è fatto divieto entrare nel reparto corse e solo poche persone entrano la neanche i meccanica della catena ci possono entrare. Indi per cui non possono essere tante le persone.... magari è Tardozzi.... ahhahaha

      Cmq non mi piace che vengano pubblicate foto spia della Ducati pur non essendo stimatore ma la trovo una vigliaccata. Certo è anche vero che si sono fatti uccellare ma... significare tradire le persone con cui lavori o tradire chi ti ha dato la possibilità di vedere in anteprima la moto.
      Se fosse stato Hayden avrebbe fatto una caxxata disumana. Ma non ci credo che lo abbia fatto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        http://www.nickyhayden.com/index.cfm/p/news

        Last edited by GloomyS; 23-12-09, 18:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok allora il prossimo anno non corre....


          se l'ha pubblicata lui si ? bevuto il cervello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si sbrigassero a fargli la grafica perche' cosi' e' orrenda, pare il gabibbo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7


              Dubito che l'abbia fatto senza il benestare della Ducati



              certo che è proprio brutta
              Last edited by giuseppe_d; 23-12-09, 20:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quell'articolo mi sembra una vaccata mostruosa

                il giornalista deve aver visto troppi film di james bond

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sicuramente il mio giudizio vale una cicca perche` possessore di Ducati, ma a me piace soprattutto perche` mi ricorda lontanamente (molto) la Britten

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    Un visitatore qualsiasi non pu? essere perch? ai visitatori ? fatto divieto entrare nel reparto corse e solo poche persone entrano la neanche i meccanica della catena ci possono entrare. Indi per cui non possono essere tante le persone.... magari ? Tardozzi.... ahhahaha

                    Cmq non mi piace che vengano pubblicate foto spia della Ducati pur non essendo stimatore ma la trovo una vigliaccata. Certo ? anche vero che si sono fatti uccellare ma... significare tradire le persone con cui lavori o tradire chi ti ha dato la possibilit? di vedere in anteprima la moto.
                    Se fosse stato Hayden avrebbe fatto una caxxata disumana. Ma non ci credo che lo abbia fatto.
                    Forse hai ragione, ma potrebbe anche essere che sia stata la stessa Ducati a .... far trapelare la foto ..... Perch? ? Perch? poi la fanno tutta diversa !

                    Cmq non credo che, anche il pi? esperto, vedendo questa foto, possa capire poi troppo della moto ...

                    Cos? a occhio mi pare il ritorno al primitivo cupolino abbondante, stondato, e di un rosso un po' diverso dal solito, direi pi? aranciato ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me è una bufala, ma la moto così è proprio brutta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Indecente... come al solito...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Per me è una bufala, ma la moto così è proprio brutta...
                          per me no....ma è proprio brutta, in particolare quel pezzo che collega sellino a telaio!
                          Cmq a vederla così non si capisce niente....

                          Se si potessero capire grandi cose solo a guardare una moto allora i team superufficiali avrebbero i loro box chiusi alla stampa durante le gare!!!

                          E poi penso che nicky non sia scemo...avrà chiesto sicuramente il permesso
                          Last edited by --Phoenix--; 24-12-09, 11:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma chi scrive certi articoli viene anche pagato?


                            comunque la moto è veramente brutta.. come il codino, che a fine campionato era qualcosa di ingiudicabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              certo, dopo sta foto tutti i segreti Ducati sono stati svelati...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X