Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...quindi supponete che Valentino Rossi non possa riuscire a eguagliare o superare il record di Agostini....
....considerando l'eta in cui ha smesso ad esempio Doohan e l'eta che ha Rossi non penso possa essere un impresa cos? difficile....certo sicuramente ? tosta ma non impossibile e entrerebbe nella legenda del motociclismo per sempre....
Penso che gi? sia entrato per sempre nella storia del motociclismo...
Purtroppo lo penso anche io...ormai non smentisce neanche +
Dopo aver vinto anche il mondiale al primo anno con la Yamaha rimangono ben pochi altri stimoli se non provare a vincere con una casa italiana.. ma con l'Aprilia che si ritira dalla MotGp e la Ducati che non va credo propio che il futuro di Vale sara' Rosso Ferrari...godiamoci un altro anno di magie e poi vedremo....
Io spero vivamente che se accadr? (visto che lo vedo molto convinto) sia il pi? tardi possibile...
Il motomondiale ha bisogno di lui....
Cmq credo che mi toccher? cominciare a seguire la F1...l'ho sempre odiata....
Una stagione con la SUZU potrebbe anche farsela...uffa....
Comment