Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHECA IN DUCATI....purtroppo e' fatta.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHECA IN DUCATI....purtroppo e' fatta.....

da fonte autorevole molto molto vicino al pilota....
    ha firmato lunedi 18 ottobre..
    inutile dire che il comunicato ufficiale verra' dato piu' avanti...presumibilmente dopo la gara di valencia.....
    posso solo aggiungere un commento a titolo personale...
    non riesco a capire la motivazione di questa scelta...oltretutto sacrificando
    un pilota come troy che della ducati e' una bandiera......
    sono molto molto deluso....
    lamps...

• Font Size
    purtroppo confermo la cosa...sicuramente sar? stato assolutamente "ininfluente" il fatto che Carlos sia spagnolo, non credo sia un pilota che valga ancora un posto in una formazione ufficiale, ma purtroppo si sa i conti non si fanno solo con il talento...

Comment

• Font Size
      Evidentemente tra gli altri piloti che potevano scegliere (hopkins,melandri,barros) ? stata la scelta migliore

Comment

• Font Size
        per correre servono anche i soldi... senza soldi non potrebbero nemmeno dare la moto a capi..

Comment

• Font Size
          purtroppo si sa i conti non si fanno solo con il talento...
          Gia gi?...

Comment

• Font Size
            Che tristezza................
            Checa ? un pilota bollito, ma con alle spalle uno sponsor pieno di grano, m spiace che Ducati abbia preso un fermo del genere...oltretutto lasciando a piedi lo "Stupratore di Borgo Panigale"..........
            speriamo almeno che i soldi di Checa servano a far sviluppare bene il progetto Desmosedici..........
            Ma ,spagnolo per spagnolo, Ruben Xaus....?????????

Comment

• Font Size
              che pilota insignificante

Comment

• Font Size
                Beh, che dire, corre da 11 anni, ha passato tutte le classi dalla 125 al 250, 500 e Motogp, di esperienza dovrebe averne ormai. Spero che serva almeno come collaudatore visto che come pilota non lo condivido.

Comment

• Font Size
                  collaudatore? ma avete visto che razza di ciofeca era la Yamaha prima della cura Rossi???????
                  ma andiamo la verit? che ? stata una scelta del C.........O e non credo neanche alle parole di Livio Suppo sulle ragioni del licenziameno di Bayliss.
                  se fosse quella la ragione uno come Checa non sarebbe dovuo neanche essere preso in coniderazione.
                  sono estremamente deluso ed ammareggiato

Comment

• Font Size
                    Questa ? la catastrofe totale per il team Ducati MotoGP

Comment

• Font Size
                      ..per come la vedo io dopo aver preso la decisione di mollare Troy avrebbero potuto puntare qulacosina su Ruben Xaus, il pilota spagnolo oltretutto ? stato forse la matricola pi? convincente del mondiale e secondo me avrebbe fatto molto bene...

...poi certo i soldi contano purtroppo molto in queste trattative anche se non capisco allora la Malboro che cosa ci faccia....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO
                        ..per come la vedo io dopo aver preso la decisione di mollare Troy avrebbero potuto puntare qulacosina su Ruben Xaus, il pilota spagnolo oltretutto ? stato forse la matricola pi? convincente del mondiale e secondo me avrebbe fatto molto bene...

...poi certo i soldi contano purtroppo molto in queste trattative anche se non capisco allora la Malboro che cosa ci faccia....
                        eh? ruben che? ma chi lo scassa moto? ma dai siamo seri
                        con Checa hanno fatto la ..azzata secolare...non sanno come buttarli i soldi evidentemente
                        cmq col capirex che il gas glielo da chi c'era rimasto libero ? sto parlando di qualcuno con esperienza checa appunto o Barros (di male in peggio).

Io avrei puntato su un giovane..per? la motogp non ? la sbk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik
                          Originally posted by FIloGhemEnO

eh? ruben che? ma chi lo scassa moto? ma dai siamo seri
                          con Checa hanno fatto la ..azzata secolare...non sanno come buttarli i soldi evidentemente
                          cmq col capirex che il gas glielo da chi c'era rimasto libero ? sto parlando di qualcuno con esperienza checa appunto o Barros (di male in peggio).

Io avrei puntato su un giovane..per? la motogp non ? la sbk
                          ...non mi sembra che quest'anno abbia sfasciato tante moto, anzi ha dimostrato che con un p? d'esperienza pu? competere per le prime posizioni, vedi GP del Qatar.

Comment

• Font Size
                            xaus ? quello che ? caduto di pi? quest'anno, sicuramente in motogp e forse anche in tutto il motomondiale...
                            per il resto meglio xaus che checa... per? checa porta soldi e per correre ci vogliono i soldi prima di tutto.

Comment

• Font Size
                              ma no czzzz.... ..con tutto il rispetto per checa....ma e' un fallito...cioe'...che diavolo potra' mai fare di buono alla ducati....

Comment

X
                              Working...
                              X