Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenika 19

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domenika 19

orario gare
    4:00 125

5:30 250

7:00 moto gp

io nnn vado a letto ki mi fa compagniaaaaaa????????'

• Font Size
    Rossa, ma proprio a te dormire sta antipatico!!!!!
    Io se faccio un sabato mediamente bravo, la domenica a quell'ora sono una CADAVEROPULTA.... al massimo mi alzo a guardare la moto Gp e poi le altre le registro....

Comment

• Font Size
      sabato sera festegggio il mio compleanno nn so a ke ora rientrer? verso le 2:30 3:00 mettiamo alle 4 c'? le gare e finiscano verso le 8 alle 8:30 vado al mercato fino alle 10 piu o meno e poi andr? a letto so troppo ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        attenta a non bere troppo, gli auguri te li faccio domenica. a e non dormire troppo....... chi dorme non piglia pesce............

Comment

• Font Size
          in verit? il mio comple ? il 21 ma lo festegggio sabato

Comment

• Font Size
            ho capito...anche sabato notte non si dorme..rossa ci terremo compagnia....!!!!

Comment

• Font Size
              ah se mi fai compagnia come l'altra volta vado lontano ahhahahahaha manko scrivesti il resoconto finale della gara dormiglioneeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                ah se mi fai compagnia come l'altra volta vado lontano ahhahahahaha manko scrivesti il resoconto finale della gara dormiglioneeeeeeeeeee
                Ahahahahahah io credo che dar? forfait

Comment

• Font Size
                  Con quegli orari li, chi ci riesce a dormire per poi alzarsi (capendo qualcosa....) !
                  Ci sentiamo domenica......

Comment

• Font Size
                    Rossa...mea culpa....ero stato in disco, avevo pure bevuto un p?...in poche parole non ce l'ho fatta....

Comment

• Font Size
                      sabato sera festegggio il mio compleanno nn so a ke ora rientrer? verso le 2:30 3:00 mettiamo alle 4 c'? le gare e finiscano verso le 8 alle 8:30 vado al mercato fino alle 10 piu o meno e poi andr? a letto so troppo ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      Ma chissSssei???? Superman????
                      Cheffai di sera metti le mutande rosse sopra la calzamaglia azzurro frocio e voli per far quegli orari????????????
                      Io Muorurisco se faccio un lavoro del genere....

Comment

• Font Size
                        SAbato c'ho una mega festa, ke la organizzo cn i miei amici, per cui o mi porto la TV alla fiesta e faccio un dritto ( ) o vado a dormire... ke gi? sar? in condizioni pietose sotto i fumi dei fumi e dell'alcool.... boh, vedr?..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by NoiaZ
                          Ma chissSssei???? Superman????
                          Cheffai di sera metti le mutande rosse sopra la calzamaglia azzurro frocio e voli per far quegli orari????????????
                          Io Muorurisco se faccio un lavoro del genere....
                          YESSSSSSSSSSSSS
                          SUPERROSSAAA tataaaaaaaaaaaaaaan

Comment

X
                          Working...
                          X