Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossa, ma proprio a te dormire sta antipatico!!!!!
Io se faccio un sabato mediamente bravo, la domenica a quell'ora sono una CADAVEROPULTA.... al massimo mi alzo a guardare la moto Gp e poi le altre le registro....
sabato sera festegggio il mio compleanno nn so a ke ora rientrer? verso le 2:30 3:00 mettiamo alle 4 c'? le gare e finiscano verso le 8 alle 8:30 vado al mercato fino alle 10 piu o meno e poi andr? a letto so troppo ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sabato sera festegggio il mio compleanno nn so a ke ora rientrer? verso le 2:30 3:00 mettiamo alle 4 c'? le gare e finiscano verso le 8 alle 8:30 vado al mercato fino alle 10 piu o meno e poi andr? a letto so troppo ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma chissSssei???? Superman????
Cheffai di sera metti le mutande rosse sopra la calzamaglia azzurro frocio e voli per far quegli orari????????????
Io Muorurisco se faccio un lavoro del genere....
SAbato c'ho una mega festa, ke la organizzo cn i miei amici, per cui o mi porto la TV alla fiesta e faccio un dritto ( ) o vado a dormire... ke gi? sar? in condizioni pietose sotto i fumi dei fumi e dell'alcool.... boh, vedr?..
Ma chissSssei???? Superman????
Cheffai di sera metti le mutande rosse sopra la calzamaglia azzurro frocio e voli per far quegli orari????????????
Io Muorurisco se faccio un lavoro del genere....
Comment