Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la versione definitiva della FB-Oral

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    n'altra bufalata...ad inizio anno, tutti carichi, gp etc....adesso nemmeno parteciperanno vedrete..

Comment

• Font Size

almeno questa esiste ed è stata presentata ufficialmente....!!!
      Last edited by --Phoenix--; 16-01-10, 11:45.

Comment

• Font Size
        Mi chiedevo ma tutti oramai nel Motomondiale hanno Ohlins o Showa .... la Bimota ha installato una forcella Paioli... per carità saranno buone ma mi sembra strana come scelta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Mi chiedevo ma tutti oramai nel Motomondiale hanno Ohlins o Showa .... la Bimota ha installato una forcella Paioli... per carit? saranno buone ma mi sembra strana come scelta.
          le bimota da sempre usano paioli. quindi perch? andare a comprare delle ohlins, quando hai un "gemellaggio commerciale" con un'altra ditta, che pu? venderti ci? che ti serve, a un costo minore?

Comment

• Font Size
            si ok il costo e il gemellaggio, ma dopo ci devi correre ed ottenere i risultato, ci vogliono prodotti al massimo della tecnologia.

Io ripenso al cambio di sospensioni che ha fatto Ten Kate da WP a Ohlins....

Comment

• Font Size
              penso proprio che Paioli le sappia fare le sospensioni come chiunque altro costruttore... e può tranquillamente competere con qualunque reparto ricerca e sviluppo al mondo non credete? Certo meno esperienza, meno conoscenza del mondo agonistico ma la competenza e le finanze per far bene ci son di sicuro secondo me.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Banglit View Post
                penso proprio che Paioli le sappia fare le sospensioni come chiunque altro costruttore... e pu? tranquillamente competere con qualunque reparto ricerca e sviluppo al mondo non credete?
                No

onestamente non credo, vedendo che anche in sbk gente come WP o Showa sono state messe alla porta e sostituite con ohlins

figuriamoci nei gp...

A che campionati prende parte la Paioli?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  No

onestamente non credo, vedendo che anche in sbk gente come WP o Showa sono state messe alla porta e sostituite con ohlins

figuriamoci nei gp...

io ne ho vista una al trofeo del Centauro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FEDER1CO View Post
                    Brutta non ?!!
                    Davanti c'ha una presa d'aria che c'entra un ragazzino e complessivamente somiglia un p? alla honda.

Speriamo che il motore vada e soprattutto che ci siano i soldi per portare avanti questo progetto.

be' sai si chiama Oral.......quindi deve per forza avere una bocca grande per respirare...

cmq bando alle fregnacce..speriamo che non lo prendano in quel posto....passare da Oral ad Anal...non sarebbe piacevole!!

Comment

• Font Size
                      si ok il costo e il gemellaggio, ma dopo ci devi correre ed ottenere i risultato, ci vogliono prodotti al massimo della tecnologia.

Io ripenso al cambio di sospensioni che ha fatto Ten Kate da WP a Ohlins....
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      No

figuriamoci nei gp...

si ma queste non sono sospensioni per moto che hanno pi? di 200cv eh.. va gi? bene se ne avranno 135.. la paioli ? sicuramente all'altezza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        si ma queste non sono sospensioni per moto che hanno pi? di 200cv eh.. va gi? bene se ne avranno 135.. la paioli ? sicuramente all'altezza.

si ma che c'entrano i cv con l'andare forte in curva?

anche in 125 hanno tra si e no 50 cv eppure vanno come le scheggie!!! e le sospensioni contano e tanto!

Comment

• Font Size
                          si ma che c'entrano i cv con l'andare forte in curva?

anche in 125 hanno tra si e no 50 cv eppure vanno come le scheggie!!! e le sospensioni contano e tanto!
                          boh, secondo me conta.. e paioli non ? affatto male. all'eicma hai visto le loro pressurizzate?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            boh, secondo me conta.. e paioli non è affatto male. all'eicma hai visto le loro pressurizzate?
                            guarda che pure andreani fa la cartuccia pressurizzata acquistabile da me e da te...

non è tanto la tecnologia ma l'esperienza e il tipo di problematiche che si incontrano e si risolvono che fa la differenza tra il know-how di un costruttore di sospensioni impegnato nelle corse mondiali e di uno che non le fa

Last edited by giuseppe_d; 18-01-10, 16:14.

Comment

• Font Size
                              dopo la paioli ci manca anche la marzocchi nei gp dai su ragazzi siate seri per un attimo....

qui non parliamo di amatori...se vuoli le sospensioni ottime devi avere ohlins...e la differenza con le altre si nota subito sul cronometro!!!

tutto il rispetto per paioli ma se quella moto partecipa cos? prende almeno 4 o 5 decimi al giro!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                dopo la paioli ci manca anche la marzocchi nei gp dai su ragazzi siate seri per un attimo....

qui non parliamo di amatori...se vuoli le sospensioni ottime devi avere ohlins...e la differenza con le altre si nota subito sul cronometro!!!

tutto il rispetto per paioli ma se quella moto partecipa cos? prende almeno 4 o 5 decimi al giro!!!
                                TEN KATE = HONDA = SHOWA -> ? passato alle Ohlins...
                                direi che questo basta e avanza

Comment

X
                                Working...
                                X