Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi favorisci per favore un video o foto o semplicemente una testimonzianza (tanto le gare le ricordo perfettamente ) dove si vede un sorpasso di Stoner a Rossi che non sia sul dritto?
tranquillo non ne trovi
Se io vi faccio vedere 1sorpasso di stoner a rossi NON SUL DRITTO, per quanto tempo voi TALEBANI state zitti????
(premetto che non sono tifoso di stoner ne di chiunque altro pilota)
non vedo perch? montare un caso diplomatico, cos? come non vedo il caso di definirla una manovra memorabile, ? semplice
ps. a quanto pare avere il 46 nel nick fa rosicare di brutto
Ah io rosico meno di zero...ma se vado a rileggere i tuoi post o si da contro a Rossi oppure non si capisce una mera sega quindi dopo questo post evito anche di risponderti tanto ? tempo perso
quando sei primo dalla prima curva all'ultima..che sorpassi devi fare?
Ineccepibile...
... ma se il motociclismo fosse avere un decimo in più che il TC ti permette di mantenere tutta la gara e basta partire davanti per arrivare davanti...
... beh, io non avrei mai preso in mano una moto...
... stoner non ha colpe in questo ovviamente...
... ma nemmeno entusiasma con la manovra principe del motociclismo che è:
Comment